“Pensavano che fossi impazzita a voler IMPARARE la RICOSTRUZIONE UNGHIE in GEL, SENZA frequentare uno di quei costosi CORSI in AULA,
invece quando mostrai loro le mie mani…”

Ciao mi chiamo Luisa Temelin, sono un’estetista ed un’onicotecnica da 12 anni e nel corso del tempo ho scoperto il segreto per fare un’intera ricostruzione unghie in gel sulle proprie mani…
- senza spendere tutti quei soldi ogni tre settimane per farsele fare
- senza la necessità di frequentare uno di quei costosi corsi
- senza il bisogno di avere sempre a disposizione una modella per esercitarsi
- senza impazzire a limare per ore
- e senza dipendere da nessuna marca o prodotto in particolare
Questo METODO è il frutto di ben 12 anni di prove e test…
…ed è il “segreto” che poche onicotecniche conoscono per realizzare unghie sempre perfette e che NON si distaccano dopo soli 2 giorni, ma che ti durano fino a 30 giorni, senza impazzire a sistemare la struttura con la lima per ore.
Se anche tu imparerai il metodo che ti sto per mostrare, in breve tempo potrai diventare una regina delle unghie perfette agli occhi delle tue amiche!
Prima di proseguire però, lascia che ti racconti la curiosa storia di come mi sono imbattuta in questo segreto…
…Ricordo che era il 2007 quando provavo ad affacciarmi per la prima volta al mondo della ricostruzione unghie in gel e avevo moltissime difficoltà nel trovare uno metodo chiaro, conciso e passo passo su ogni fase della ricostruzione.
Leggendo su forum e siti vari trovavo varie discussioni, opinioni, pareri, ecc., ma mai un indicazione passo passo di come fare.
Quindi devo ammettere che, all’inizio, per me è stata veramente dura!
Desideravo davvero avere le unghie sempre in ordine e perfette in ogni occasione, tuttavia…
…non avevo ogni mese i soldi o il tempo per andare farmi fare una ricostruzione.
E quindi, spinta dalla mia forte passione per la ricostruzione, avevo deciso che volevo imparare a farmele da sola…
…e così mi sono messa alla ricerca di video-tutorial online sulla ricostruzione in gel…
…Ovviamente non avevo nemmeno i soldi o il tempo per frequentare un costoso e affollato corso in aula e quindi avevo deciso di fare di testa mia!
Come puoi immaginare, trovare validi tutorial sulla ricostruzione unghie in gel passo passo e dettagliati non è stato per niente facile. Non scherzo:-(
Quando cominciai ad interessarmi di ricostruzione unghie, 14 anni fa, ancora pochi se ne interessavano in Italia.
Quindi cominciai a fare ricerche su internet ed imbattermi in un mare di video-tutorial su YouTube con immagini scarse, poco dettagliate e spesso pure in lingua inglese…
Risultato?
Beh, stavo quasi per rinunciare…
Perché, qual è il problema?
Il problema dei video-tutorial sparsi su YouTube …
Purtroppo, soprattutto online, molte si improvvisano “esperte” e professioniste facendo video a destra e sinistra.
Ma è molto difficile ottenere risultati soddisfacenti saltando da un video all’altro.
Perché?
Perché devi ricercare la giusta informazione online, sparsa qua e la nella rete. Trovare poi il giusto Kit di ricostruzione con i materiali e i prodotti sicuri e di qualità, spiegati bene…
…Devi sapere quando usarli e perché.
Inoltre non hai un metodo semplice e spiegato passo passo. E nessuno ti risponderà mai per chiarirti un dubbio o per ricevere assistenza, né tantomeno per ricevere una consulenza!
I video tutorial che trovi, sono spesso con riprese lontane e con immagini confuse e poco nitide.
Nessuno ti spiega bene come fare una preparazione corretta o ti spiega perché il gel si stacca o si solleva dopo pochi giorni e come risolverlo in modo definitivo.
E per mia esperienza personale il più delle volte si finisce per mollare tutto, semplicemente perché è un vero e proprio caos!?
Nonostante tutto, ero alla continua ricerca di una vera esperta che mi aiutasse e che mi guidasse con un affiancamento, ma non ero riuscita a trovarla.
Quindi a quel punto mi sembrava che l’unica cosa saggia da fare era quella di frequentare un costoso corso in aula.
Così, dopo numerose ricerche…
… ero riuscita a mettere da parte un pò di risparmi e a trovare il mio primo corso in aula!
Il corso prometteva molto: più di 600 euro di investimento per un corso di tre giorni pieni, compresi i materiali “necessari” per cominciare, senza contare le spese di viaggio e quelle per mangiare e dormire fuori!
Inoltre, l’insegnante mi sembrava veramente il top, a giudicare dai suoi lavori spettacolari.
Quindi ricordo che, dopo molti sacrifici, ero finalmente riuscita raggiungere il mio sogno: partecipare a questo mio primo corso.
Ma purtroppo sono rimasta delusa…
Perché?
Perché ho scoperto che ero obbligata ad acquistare il loro kit di ricostruzione! (motivo per cui spesso i prezzi sono fuori della portata di molte che vogliono iniziare questa strada).
I 5 problemi dei corsi in aula…
Problema #1: I loro KIT di ricostruzione
Perché i Kit sono un problema?
Il problema non sta tanto nel vendere o meno i prodotti, ma nel fatto che in questo modo:
– NON saranno veramente obiettivi sul tipo di prodotti che dovresti usare.
– NON avranno MAI come priorità assoluta i tuoi interessi.
Quello che nessuno ti dirà mai invece è che questi mega kit non sono indispensabili per te che inizi da zero.
Si proprio così!
Una buona parte delle scuole o delle accademie puntano proprio sull’inesperienza della persona, loro pensano:
“tanto dovrà iniziare con dei prodotti, noi gli proponiamo i nostri”.
Ma non farti ingannare, a meno che tu non abbia soldi da buttare!
E poi c’è un altro problema dei corsi in aula…
Problema #2: Spesso i corsi sono affollati!
In che senso?
C’era solo un’insegnante in mezzo a più di 10 o anche 20 ragazze, e quindi si perdeva una marea di tempo solo per aspettare che tutte raggiungessimo lo stesso punto durante la ricostruzione.
Quindi, per non rallentare ulteriormente la lezione, non mi andava di alzare la mano tutte le volte che avevo un dubbio, perché per me era piuttosto imbarazzante e inoltre…
…vedevo che la maggior parte delle ragazze andava avanti con la lezione e io non volevo rimanere indietro, e quindi non mi osavo interrompere così spesso tutte le altre.
Allora rimanevo indietro con i miei dubbi e mi arrangiavo come potevo…
Non ti nascondo che ho spesso pensato di non essere portata per fare ricostruzioni unghie!
Problema #3: Il mito dell’attestato “riconosciuto”
Devi sapere che ad oggi (2020 data in cui scrivo) non esiste in Italia un corso che ti rende “abilitata” alla professione di onicotecnica o che sia riconosciuto da qualche ministero, come invece succede con la patente rilasciata dalla motorizzazione, per intenderci!
Non esiste ancora una regolamentazione precisa della professione, per cui questa è assimilata all’attività di estetista e regolata dalla Legge 1/1990.
L’unica eccezione a questa regola è rappresentata dalla Regione Lazio, che prevede un corso regionale finalizzato alla formazione della figura professionale di onicotecnica.
Quindi, nella sola regione Lazio, le scuole, le case produttrici e le accademie possono organizzare corsi di ricostruzione unghie che poi saranno anche riconosciuti dalla Regione.
Peccato però che tale corso, oltre a portarti via molto tempo, infatti ha una durata di 200 ore, ti porta via anche molti soldini! (circa 2500 euro). E se a questo devi aggiungere anche il costo della trasferta e soggiorno, i costi lievitano ancora!
Una cifra che, almeno per gran parte di chi vuole partire da da zero magari solo per volerle fare su se stesse da autodidatta, rappresenta una grossa barriera.
Inoltre per frequentare uno di questi corsi dovrai pure spostarti nel Lazio e se poi vuoi giustamente far fruttare il tuo investimento, l’attestato e l’abilitazione hanno validità soltanto in quella regione.
Quindi, in altre parole, è bene precisare che questi corsi (almeno fino ad oggi in cui scrivo -2020) sono riconosciuti esclusivamente per l’apertura di un Nail Center nel Lazio!
Problema #4: I corsi in aula non sempre sono completi
Spesso succede che i vari corsi sono suddivisi per argomenti e anche quelli di più giorni affrontano solo alcuni argomenti, tralasciando alcuni aspetti o tecniche. Quindi se vorrai imparare a fare una ricostruzione completa ti ritroverai ad dover pagare più corsi…
Es. dovrai fare un corso per le tip, uno per le cartine, uno per la fresa, ecc…
Tuttavia c’è ancora un altro problema più serio con i corsi in aula…
Il vero problema dei corsi in aula…
Anche se l’insegnante è bravissima a fare unghie belle e perfette non è detto che sia poi in grado di spiegarti bene e passo-passo come realizzarle su te stessa.
Quindi?
Quindi, una volta tornata a casa, mi sono trovata subito in difficoltà, anche se ero piena di motivazione e di voglia di FARE.
Come è possibile?
Parliamoci chiaro, uno dei problemi fondamentali di chi vuole imparare la ricostruzione unghie attraverso i soliti corsi in aula è che molto spesso viene “sommersa” da una quantità enorme di informazioni (tanta teoria!) che poi fa fatica a ricordare e mettere in ordine.
Infatti molti corsi in aula non ti rilasciano nemmeno una registrazione con tutti i passaggi della ricostruzione e se lo fanno magari le immagini sono poco nitide, con riprese buie e solo di alcune dita.
Altre scuole forse ti danno accesso online al loro video corso ma poi ti dicono che l’accesso ai video rimarrà attivo solo per un periodo di tempo limitato!
E quindi la sensazione che ti lascia la stragrande maggioranza dei corsi, anche quelli più famosi, è di sapere un sacco di cose nuove ma, alla fine, ti manca la più importante…
…quando torni a casa, dopo un pò, non ti ricordi come partire per eseguire correttamente una ricostruzione da zero.
Per cui vieni presa dal panico…
“Io non ricordavo più da dove cominciare e mi bloccavo in alcuni passaggi, mi sentivo persa”…
Ero intrappolata nei soliti 2 o 3 errori ripetuti, ad esempio avevo ancora dubbi e problemi come:
- Scollamento del gel
- bombatura troppo spessa o poco resistente
- Unghie “che si sbeccano” dopo qualche giorno
- Come posizionare bene le cartine
- Problemi nella limatura, quanto limare
- come stendere bene il gel e in che quantità
- Non ricordi bene quanto gel usare o quanto rimuoverne per non danneggiare l’unghia naturale
- Come evitare che si formino bolle d’aria e si stacchino dopo pochi giorni
- ecc…
Sai perché spesso avviene tutto questo?
Nella stragrande maggioranza dei corsi in aula, ti insegnano a lavorare solo su di una “modella” o sulla mano di una tua compagna.
Io volevo solo imparare a farmele da sola!
E quindi qual è il problema?
“Perché dovrei imparare a farle su me stessa?”
Il motivo è semplice:
- Non devi dipendere da nessuna tua amica o modella, che devi avere sempre con te per esercitarti ogni volta che vuoi. Evitando quindi di fare danni su altre.
- Puoi risparmiare sul costo di una ricostruzione presso un centro estetico tutti i mesi. Stiamo parlando di ben 40-45 euro!
- Più ti eserciti e ti perfezioni nelle tecniche e più diventi brava!
E’ tutta una questione di metodo giusto e di esercizio!
Infatti uno dei motivi per cui tante ragazze che iniziano poi mollano tutto è che spesso non hanno qualcuno su cui esercitarsi.
Se ci pensi, come puoi esercitarti regolarmente se non hai sempre con te una “cavia” ? umana disponibile per i tuoi “esperimenti”?
Se invece impari a farle su te stessa riuscirai a diventare più brava e in meno tempo.
In che senso?
Perché riuscirai subito a scoprire:
- dove sbagli
- quando raggiungi l’unghia naturale
- il perché le unghie si danneggiano in punti ben precisi
- in quale punto si scollano più facilmente
In altre parole, se impari a farle su te stessa potrai verificare subito cosa è successo, senza tirare ad indovinare sulle cause, perché potrai verificarlo direttamente sulle tue unghie.
Ma ancora…
…un altro vantaggio è che potrai capire più facilmente fino a dove spingerti quando limi e soprattutto quando usi la fresa.
E inoltre…
…non meno importante, non farai danno a nessuno 🙂
Ma come potevo imparare a rifarle su me stessa?
Ancora una volta mi sono rimessa alla ricerca di una soluzione definitiva!
Dopo infinite ricerche, finalmente avevo trovato per mia fortuna un’insegnante capace che era riuscita a trasferirmi i suoi insegnamenti e soprattutto era molto brava a realizzarle velocemente su se stessa con un preciso metodo.
A quel punto, quando la incontravo regolarmente nel suo studio per le sue “salatissime” lezioni private cercavo di “rubarle” tutti i suoi trucchi del mestiere!
Finalmente, i miei miglioramenti si notavano a colpo d’occhio!
Le ragazze che avevano frequentato altri corsi con me erano stupite da ciò che stavo imparando e non credevano ai loro occhi: risultati sorprendenti e in breve tempo -:))
La buona notizia per te è che ho accumulato abbastanza esperienza sul campo in 12 anni (molto più di certe presunte master) da poterti insegnare come riuscire a realizzare unghie perfette con un metodo unico…
…un modo rapido e senza spendere tutta la fortuna che ho speso io in corsi affollati in aula o in lezioni private!
Per questo motivo ho elaborato un mio metodo originale e che adesso ti presento:
Easy Self Nail
L’unico metodo con dettagli passo-passo e dalla A alla Z, per creare da sola su ciascuna delle tue mani e in meno di 2 ore, un’intera ricostruzione con unghie che non si sollevano, ne si staccano dopo pochi giorni, ma che ti durano fino a 30 giorni e senza dover dipendere da un prodotto in particolare!

Ho già fatto tutti gli errori al posto tuo a TE basta seguire il percorso passo dopo passo.
Insomma: la mia esperienza di 12 anni sul campo è distillata in questo video-corso online dalle spiegazioni chiare e semplice, che pure un bambino può capire!
Se davvero la ricostruzione ti appassiona e desideri avere unghie sempre in ordine ma non hai il tempo o la possibilità di spostarti da casa per frequentare uno di quei costosi corsi in aula, allora sei nel posto giusto!
“Ok Luisa, ma come fa una serie di tutorial online ad essermi utile?”
A differenza di tutti gli altri tutorial o corsi tradizionali dove devi avere sempre una modella o un’amica che si presti a fare da “cavia”, il metodo “Easy Self Nail” è l’unico che ti mostra passo dopo passo come creare unghie su te stessa, senza necessità di avere una modella con te.
In questo modo eviterai di fare danno sulle altre!
Si tratta di un corso online formato da oltre 35 video lezioni, per un totale di circa 6 ore, alle quali potrai accedere PER SEMPRE, senza NESSUNA SCADENZA o limiti di tempo, sul tuo PC, tablet o smartphone, in un’apposita area riservata sul sito e disponibile 24 ore su 24.
Quindi NON TI ARRIVERA’ nessun DVD a casa, ZERO TEMPI DI ATTESA, tutto è accessibile online e immediatamente.
Questo per te significa che puoi vederlo comodamente quando e quante volte vuoi e rimane per sempre tuo.
(NON ha nessuna scadenza a tempo)
Puoi rivederti i singoli passaggi e ripassarli in qualunque momento.
Non rimarrai mai con il dubbio o con il rischio di non ricordarti qualcosa. Potrai sempre rivedere e ripassare i vari step.
Non è un normale e banale video tutorial su come fare una ricostruzione in generale, ma un percorso chiaro dalla A alla Z e spiegato in modo semplice e con video super-dettagliati e con la mia costante assistenza…
…non sarai lasciata a te stessa, con i tuoi dubbi. Ma potrai contare sempre sulla mia assistenza via Messenger, via email e addirittura con consulenze video direttamente con me.
…Inoltre, a differenza di tutti gli altri tutorial online, che ti mostrano solo video spesso di scarsa qualità, con immagini lontane e sfocate, in Easy Self Nail ti MOSTRO in gran dettaglio ogni passaggio, come se tu stessi guardando proprio lì, a fianco a me, mentre eseguo i vari passaggi!
Inoltre ti spiego quali materiali e prodotti devi usare e quali devi evitare!
Il metodo Easy Self Nail comprende oltre 35 video di altissima qualità, raccolti in 9 moduli o lezioni (con OLTRE 6 ORE DI VIDEO in alta risoluzione).
Ti svelerò TUTTI i trucchi e i segreti appresi in ben oltre 10 anni di esperienza e che ti saranno indispensabili per imparare da zero le basi di una corretta ricostruzione unghie sulle tue mani e sui tuoi piedi!
All’ interno del quale scoprirai:
- Come evitare i più comuni errori, (bombatura troppo spessa, bolle d’aria, unghie che si distaccano dopo pochi giorni o sollevamenti)
- Quanto limare l’unghia
- Quando puoi usare la lima a grana grossa e quando la lima grana fine.
- La corretta preparazione delle unghie per evitare gli errori (che la maggioranza di chi prova a fare ricostruzioni sbaglia), e come tu invece puoi fare correttamente
- Un metodo semplice e sicuro per riparare le unghie danneggiate
- Un metodo provato ed efficace, a prova di principiante, per ottenere unghie super-sottili ma resistenti e che durano fino a 30 giorni, (rimarrai scioccata dal vedere quanto è semplice e veloce :-))
- Finalmente un semplice metodo per ottenere una “bombatura” perfetta
- La tecnica della goccia perfetta – un modo efficace e veloce per posizionare la giusta quantità di gel
- La regola corretta da seguire per sapere esattamente quante passate di gel fare.
- Un semplice trucchetto in 3 passi che ti permette di stendere al meglio il colore gel
- Le varie forme da dare alle unghie
- Come iniziare a dare la forma giusta alle tue unghie agendo soltanto su piccoli particolari che qui ti svelo e come passare da una forma all’altra
- Le 3 migliori e corrette posizioni della mano da tenere (sia destra che sinistra) per una ricostruzione perfetta su se stessa, senza fatica e in modo semplice
- I 3 pericoli che causano unghie che si scollano e creano bolle d’aria e come tu potrai evitarli
- Allungamento con cartina e giusto posizionamento: i segreti per allungare le tue unghie corte, ma soprattutto, il perché è preferibile farlo con il metodo con cartina e gel, piuttosto che usare la tip (unghia finta). Nel modulo 8: “Allungamento in gel” ti do la dimostrazione pratica.
- Quali sono i migliori e più sicuri materiali ad oggi in circolazione, tutti quelli veramente necessari, (testati personalmente da me sul campo da oltre 10 anni!)
- Dove puoi trovare ed acquistare i prodotti più sicuri senza spendere una fortuna in prodotti inutili, pericolosi (o cinesi!), di scarsa qualità o di dubbia provenienza (attingi dalla mia personale lista!)
- Come puoi usare i migliori “attrezzi del mestiere” come la fresa. Quando usarla, come e quali punte scegliere e perché
- e molto altro ancora…
Completato il corso non avrai bisogno di cercare altre informazioni da altre parti!
Ma ecco cosa dicono alcune allieve che usano il metodo Easy Self Nail:

“Girovagando per il web mi sono imbattuta sul tuo video-corso ed ho deciso di acquistarlo perché le tue parole hanno fatto breccia, considerando tutte le tue esperienze fatte o in parte, come mie! Tutto ciò che hai affermato sui corsi in aula e i tutorials nel web è assoluta verità.
Ho trovato la tua guida chiarissima, ben spiegata e con immagini dettagliate. Nulla di ciò si può trovare altrove, come tu hai ben affermato.
Grazie al tuo corso infatti ho imparato un nuovo metodo. Un nuovo metodo di ricostruzione, più facile, veloce e con un risultato assolutamente naturale.
Io stessa ho speso ore ed ore per la ricostruzione delle mie unghie, con ore di stesura del gel e ore sulla conseguente limatura… Il risultato finale però non è affatto come il tuo! Te lo posso garantire….
Inoltre grazie alla tua guida, sono venuta a conoscenza di prodotti nuovi, in commercio, mai sentiti nominare! Per questo motivo sono rimasta molto colpita… non potevo credere che il mondo della ricostruzione “seria” in realtà fosse veramente questo. Sul web si vedono tante di quelle unghie ricostruite, che in apparenza sembrano ben fatte, ma che in realtà, se guardate attentamente, si nota immediatamente lo spessore di gel che sovrasta la bellezza delle unghie naturali. E grazie ai tuoi video ho scoperto che la ragione dell’esistenza di questo spessore è inutile, antiestetico e ingloba una grossa fetta di perdita di tempo! 🙂
Consiglio pertanto di acquistare questa guida a tutte coloro che brancolano nel buio, sul mondo della ricostruzione, perché tutte noi possiamo dire finalmente “I CAN” (IO POSSO), “WE CAN” (NOI POSSIAMO)!!! ”
– Laura Messina (Pozzallo)







“Il mio problema più grande prima di acquistare il corso Easy Self Nail era la difficoltà di riuscire ad avere unghie perfette. Poi vedendo il corso online sono migliorata tanto, soprattutto nei passaggi dove prima non riuscivo.
All’inizio ero indecisa sull’acquisto perché non credevo che ce l’avrei fatta semplicemente guardando dei video online, ma poi ho pensato che se non fossi stata in grado di farcela con dei video online, allora non ce l’avrei fatta nemmeno con dei corsi dal vivo e allora, dopo aver visto i primi due video gratuiti sono stata colpita dalle chiare spiegazioni e dal lavoro svolto
Ciò che più di ogni altra cosa mi è stato utile è la pronta disponibilità di Luisa. Infatti ogni singolo giorno che la contatto è subito pronta a rispondere e a darti tanti consigli su ogni singolo dubbio che puoi avere. E’ davvero una persona fantastica!
Qualunque dubbio potevo avere era pronta a risponderti subito e a farti capire come procedere per completare il lavoro nel migliore dei modi.
Consiglio a tutte quelle persone che amano questo lavoro e che hanno la passione nel farlo di acquistare il corso Easy Self Nail.
Avevo già intenzione di fare un corso di ricostruzione unghie e girando su internet ho trovato quello di Luisa. Dopo aver visto i suoi 2 video gratuiti, ho notato che spiegava in gran dettaglio ogni passo e quindi mi sono detta: voglio provarci e voglio mettercela tutta.
Così grazie anche ai suoi consigli, piano piano ce la sto mettendo tutta.
Le sue spiegazioni sono così precise e i passaggi della ricostruzione sono spiegati passo passo e in gran dettaglio.
Ti sono grata Luisa di averti trovato e non mi sto pentendo di niente, perché ogni giorno e ogni volta che voglio mi studio i tuoi video per imparare sempre di più. Ve lo consiglio davvero.
Ti ringrazio ancora Luisa”
– Mery Genny Cinicolo

“Ho fatto altri corsi ma non ho capito niente. Ho buttato solo soldi! Questi lavori invece l’ho fatto su di me seguendo il tuo metodo”
– Natasha Cheban

“Cercando su Internet ho trovato il metodo di Luisa nel video-corso Easy Self Nail che mi ha aiutata a partire da zero nella ricostruzione delle unghie. Questo video corso è strutturato molto bene partendo dalle cose basilari con preziosi consigli. L’ottima risoluzione dei video e le spiegazioni di Luisa mi hanno permesso di effettuare la mia prima ricostruzione unghie in maniera molto semplice. Mi sento di consigliare questo video corso soprattutto a chi come me è alle prime armi ed è alla ricerca di spiegazioni chiare ed esaurienti. Ho gradito molto la presenza costante di Luisa pronta a rispondere a ogni mio dubbio(infiniti!) sempre con molta pazienza. La cosa più utile secondo me è avere questi video a disposizione e poterli vedere in ogni momento per togliere un dubbio o per vedere meglio un passaggio cosa che non si può fare facendo un corso presso le scuole di estetiste. Questo corso rappresenta tutto quello che stavo cercando!”
– Chiara Sarni

-Ilaria Battistelli -Ancona

“Dopo aver speso (buttato?) più di 400 euro in un corso “one-to-one” (cioè di un corso dal vivo a domicilio), pensando che era la formazione migliore che potevo ricevere sulla ricostruzione, mi sono ritrovata alla fine del corso con un mare di dubbi e bloccata dalle prime difficoltà tecniche!
Non volevo rischiare di rovinarmi le mie unghie e allora cercavo un metodo che mi insegnasse a farle su di me. Il corso Easy Self Nail di Luisa era proprio quello che stavo cercando”
– Emily Puccio – Torino

“Avevo paura di sbagliare…però nessun corso la fuori ti insegna a farti delle unghie perfette su di te. Poi ho trovato il corso “Easy Self Nail” di Luisa e la chiarezza delle sue lezioni e delle sue spiegazioni mi ha subito colpito, anche perché con la sua assistenza via Skype ho potuto chiarire i miei dubbi potendo contare sulla sua assistenza.
La chiarezza delle immagini video e le spiegazioni semplici e pratiche delle sue tecniche rendono questo video-corso multimediale utilissimo per chi come me vuole avvicinarsi al mondo della ricostruzione unghie in gel fai-da-te e averle sempre in ordine e perfette in ogni occasione!”
– Sara Nurra – Torino
“Dopo aver guardato molto attentamente il corso Easy Self Nail sono riuscita a ricostruire le mie unghie da cortissime, alla lunghezza che volevo, sono venute bellissime, molto naturali, mentre in precedenza venivano molto alte. Trovo ancora difficoltà nei passaggi ma sicuramente mi perfezionerò. Consiglio questo video corso a tutte quelle donne a cui piace avere le mani sempre belle e a posto, ma che non hanno né tempo né a volte la possibiltà economica di andare da un’estetista. In oltre Luisa Temelin è molto disponibile e ha risposto sempre alle domande e alle incertezze che avevo. le video lezioni bonus che include nel corso sono molto belle e utili e mi ritengo molto soddisfatta del mio acquisto.”
– Cristina Zamponi

Cosa NON è Easy Self Nail e perchè è diverso da tutti i tutorial online e dai vari e costosi corsi in aula?
- Non è un corso finalizzato all’acquisto di alcun kit o prodotto. Infatti sei libera di scegliere di usare i prodotti che preferisci io mi limiterò a suggerirti quelli che ritengo migliori sulla base della mia esperienza (oltre 10 anni…)
- Non sei obbligata ad acquistare nessun kit di ricostruzione!
Non sono affiliata a nessuna casa produttrice o scuola, a differenza di tutti i corsi che vedi in giro e che ti vogliono “appioppare” a tutti i costi i loro kit e i loro prodotti…
Detto in altri termini…
Non guadagno un centesimo dai fornitori di materiali o dalle case produttrici! Per questo il mio giudizio sulle cose è sempre libero e imparziale e si basa solo ed esclusivamente sulla mia esperienza personale.
Questo per te è un vantaggio in quanto posso consigliarti quelli di ottima qualità in modo del tutto obiettivo, affinché tu possa eseguire una corretta e sicura ricostruzione.
- Non è assolutamente un percorso di formazione per farti diventare un’onicotecnica o una Master. Non è questo il mio obiettivo. Quindi
non sto incoraggiando nessuna forma di “lavoro nero”…
…infatti il mio corso vuole essere soltanto un aiuto per chiunque abbia la passione per quest’arte e desidera in autonomia curare le proprie unghie e farsele da sole. Credo che ognuna sia libera di farsele anche su se stessa!
- Non è un corso tradizionale in aula ma è un video-corso multimediale (una serie di video-lezioni interamente online). Potrai accedere a tutti i contenuti sul tuo PC, smartphone o tablet 24 ore su 24 e rimarranno tuoi per sempre. Potrai rivederli quante volte vuoi.
- Non è un corso avanzato di nuove ed inedite tecniche di ricostruzione unghie
- Non è un corso sulla nail art o su come fare “disegnini” vari sulle unghie
Easy Self Nail non è una semplice raccolta di video tutorial, ma un concentrato di oltre 10 anni di intensa esperienza e di “prove sul campo”
Se vuoi, puoi acquisire le mie conoscenze e le mie abilità anche da sola…
Infatti, oggi su YouTube si trova veramente di tutto e di più, ma sappi questo…
Ti ci vorranno diversi anni di costante dedizione e impegno, ore ed ore passate alla ricerca della corretta informazione sui video di YouTube, (spesso in lingua inglese o di scarsa qualità, con riprese video fatte da lontano e poco chiare o con informazioni non corrette.
Non esiste un metodo come Easy Self Nail che ti insegna in modo così dettagliato come fare le unghie su te stessa e passo-passo.
Da sola e senza una guida come il corso Easy Self Nail farai questa enorme fatica semplicemente perché, non avendo l’esperienza, non sai quali errori sono da evitare e quali sono le corrette tecniche da applicare…
…come i problemi che incontrerai durante il tuo apprendimento ad esempio:
- lo scollamento del gel
- le bolle d’aria
- la ricerca dei migliori prodotti da usare e soprattutto di quelli più sicuri e non pericolosi…
Io ho già fatto tutti questi errori e so come evitarli e quindi posso aiutarti ad evitarli.
“Mi piacerebbe visionare con
calma il programma completo di
Easy Self Nail”
Molto bene, vediamolo assieme…
L’intero video corso si compone di 9 moduli che raccolgono oltre 35 video-lezioni, oltre 6 ore di video!
Potrai accedere immediatamente a tutti i moduli, senza necessità di scaricare niente, da qualsiasi PC, smartphone o tablet e tutti i moduli si trovano in un’area riservata sul mio sito, alla quale potrai accedere 24 ore su 24 e comodamente quando vorrai tu. (Ti basterà solo una password e un nome utente).
MODULO 1 – Elenco dei materiali
Questo modulo comprende un video e una lista con tutti i link diretti ai vari prodotti e dove acquistarli!
Ti spiego come e dove puoi trovare tutto ciò che ti occorre per iniziare.
I materiali e i prodotti fondamentali per cominciare. Scopri quali sono quelli più sicuri direttamente dalla mia lista “segreta”.
Ti mostrerò su quali prodotti puoi permetterti di “andare a risparmio” e dove trovarli, ma su quali altri, invece, non devi assolutamente “risparmiare” (se trascuri queste informazioni puoi rovinare la tua ricostruzione!)
MODULO 2 – Preparazione delle unghie
In questo modulo sono comprese 2 video-lezioni per aiutarti a preparare un buon “terreno” su cui potrai lavorare al meglio e ancora…
I 3 segreti fondamentali per una corretta preparazione.
Ti svelerò i segreti e i trucchi per impedire alle tue unghie di scollarsi e alle odiose bolle d’aria di formarsi.
MODULO 3 – Forme corrette ed errori da evitare con la limatura
In questo modulo sono comprese 4 video-lezioni che ti aiutano a:
- evitare gli errori in fase di limatura, che possono rovinare la tua ricostruzione e farti perdere una marea di tempo
- come usare la lima per creare forme perfette, tipo “mandorla” e “square”
MODULO 4 – Corretta posizione delle mani per una perfetta auto-ricostruzione
In questa video-lezione ti insegno a lavorare da SUBITO su TE STESSA! (non troverai queste informazioni da nessuna altra parte perchè solo io ti insegno esattamente come fare a realizzarle su te stessa)
- Vedrai esattamente come tenere le tue mani, sia la destra che la sinistra. Nel video ti mostrerò in gran dettaglio, attraverso inquadrature ravvicinate in alta risoluzione sulle mie mani, la corretta posizione da tenere per eseguire una precisa auto-ricostruzione delle unghie, senza stancarti e con facilità.
- Tutti i dettagli anche i più piccoli e come tenere ogni singolo dito.
- Come tenere la lima senza impiegarci delle ore
MODULO 4 e 5 – Bombatura o Copertura unghie naturali (un vero mini-corso all’interno del corso!)
Sono comprese 12 videolezioni nelle quali scoprirai il primo passo da cui dovrai iniziare per acquistare familiarità con tutti gli attrezzi e i materiali.
- Scopri come ottenere un effetto naturale e semplice, lavorando sulla lunghezza delle tue unghie.
- La tecnica della bombatura sopra-colore (ti spiego tutto in dettaglio con immagini super ravvicinate)
- La tecnica della bombatura sotto-colore (ti spiego tutto in dettaglio con immagini super ravvicinate)
- Ti mostrerò in gran dettaglio i vari passaggi
- Scoprirai i segreti del metodo “a goccia” che ti permetterà di effettuare una ricostruzione che durerà un mese intero, senza più unghie che si spezzano e ritocchi da fare per correggere il problema e senza più antiestetiche “gobbe” e ispessimenti nelle parti sbagliate.
MODULO 6 – Allungamento delle unghie in gel
In queste 4 video-lezioni ti mostrerò come allungare le tue unghie corte. Ti spiego nel dettaglio come applicare una nail form (cartina) adattandola al tuo letto ungueale, grazie anche a tagli specifici nella cartina.
MODULO 7 – Rimozione gel con lima
In questo modulo ti insegnerò attraverso 2 video-lezioni, tutti i trucchi per maneggiare correttamente le lime senza stancarti. Soprattutto se sei alle prime armi e non possiedi ancora una fresa.
Ti spiegherò:
- la differenza delle varie lime (forme e grammatura)
- Quando e come usare la lima da 100, piuttosto che quella da 150, piuttosto che quella da 180?
- Scoprirai quali e dove sono i punti giusti da limare per una copertura perfetta e quelli da evitare di limare per non rovinare tutto
In questa lezione scoprirai questo e altro ancora…
MODULO 8 – Rimozione gel con fresa
In questo modulo trovi ben 4 video-lezioni nelle quali ti spiegherò esattamente come puoi usare correttamente e in tutta sicurezza la fresa in alternativa o in aggiunta alle lime. (Questa tecnica viene spesso trascurata in moltissime scuole e accademie che organizzano corsi in aula, ma poi non ti insegnano l’uso di questo attrezzo indispensabile se vuoi realizzare una ricostruzione precisa e perfetta)
Imparerai a conoscere le sue varie punte a disposizione e come e quando usarle correttamente
Ti mostrerò gli errori comuni che possono accadere e come tu potrai evitarli senza problemi.
MODULO 9 – I 4 ERRORI che rovinano una ricostruzione … e come evitarli!
Scopri quali sono i 4 più comuni errori che possono rovinare seriamente la tua ricostruzione e come invece tu potrai evitarli da subito! Soprattutto se inizi da zero.
In questa lezione ti spiegherò come evitare del tutto questi problemi o rimediare con soluzioni semplici. Rimarrai stupita dai veloci accorgimenti e dalle semplici tecniche che potrai adottare.
AGGIORNAMENTI A VITA!
Qualsiasi eventuale aggiornamento futuro che aggiungerò al video-corso sarà tuo GRATIS senza aggiungere nemmeno un centesimo.
Imparare a fare una ricostruzione unghie non è una cosa complicata, se sai come eseguire tutti i passi con un metodo passo-passo, super-dettagliato e dalla A alla Z.
Ora puoi decidere se andare avanti da sola con le preziose informazioni che hai appena appreso, oppure approfittare subito della possibilità che ti sto offrendo con il corso Easy Self Nail
…Alla luce di quanto ti ho appena detto:
Adesso hai 2 strade davanti a te:
- se vuoi farti del “male”?, puoi cominciare da zero e fare la “gavetta” come ho fatto io…, sprecare una barca di tempo online girando su mille video-tutorial e tanti soldi in prodotti che non ti serviranno o peggio rischiano di rovinare le tue ricostruzioni.
- Oppure puoi cercare un corso in aula pagandolo a caro prezzo e sperando anche che si prenderanno il tempo di spiegarti esattamente come farti una ricostruzione fai-da-te, sulle tue proprie mani! (Non tutte le insegnanti lo faranno!).
In realtà c’è ancora una strada ed è quella più veloce e semplice…
…Quello che voglio dirti è che invece puoi riuscire a fare una ricostruzione unghie in gel fai-da-te in maniera molto più rapida e sicura risparmiando un sacco di soldi ed energie, semplicemente facendo quello che ti consiglio e insegno nella mio video-corso Easy Self Nail.
“Senti Luisa puoi garantirmi che seguendo il tuo corso sarò poi in grado di farmi veramente le unghie da sola?”
Sarò molto sincera con te…
…certamente non posso prometterti che dopo aver preso Easy Self Nail tu ottenga unghie “miracolose” senza fare niente. Sarei solo un’imbrogliona se ti dicessi una cosa simile!
Però una certezza mi sento di dartela al 100%!
Questo è sicuramente un video-corso UNICO ed il PRIMO nel suo genere (ad oggi 2020, nessuno ha mai spiegato e realizzato un corso di AUTO-RICOSTRUZIONE unghie così dettagliato e al tempo facile da seguire) e in giro non troverai NULLA di simile, per quanto tu possa cercare.
Di questo ne sono più che sicura e non ho la minima paura d’essere smentita!


Ovviamente tu dovrai metterci un minimo di impegno e di entusiasmo, ma un conto è farlo senza una guida sicura, un altro conto invece è avendo un sentiero dritto e chiaro!
…Ci stai pensando?
Se sei arrivata a leggere fino a questo punto, significa che sei una persona davvero appassionata di questa meravigliosa arte e che desidera veramente imparare.
Quindi, non rimandare a domani la decisione che in cuor tuo senti di aver già preso.
…Per questo ti dico che il momento giusto per approfittare di questa imperdibile opportunità è uno solo: ADESSO!
In ogni caso se sei ancora indecisa, voglio darti altri 4 validissimi motivi per farti comprendere al 100% la qualità del corso che ti sto offrendo.
Si tratta di 4 imperdibili bonus che ho creato apposta per Easy Self Nail e che ti daranno ulteriore aiuto per imparare più velocemente la ricostruzione unghie. 🙂
Guarda un po’ qui di seguito, oltre agli 7 moduli che ti ho descritto, hai a tua disposizione i seguenti omaggi:
BONUS OMAGGIO #1
CORSO SMALTO SEMI-PERMANENTE FACILE
In questo video-corso ti spiegherò dettagliatamente come puoi stendere col pennello il tuo smalto in modo veloce e semplice e anche come rimuoverlo.
Scoprirai inoltre:
-
Come disinfettare mani e unghie?
- Come spingere correttamente le cuticole?
- Quale lima usare e con quale grana?
- Come opacizzare la basa di tutta l’unghia?
- Come applicare lo smalto gel colorante?
- Come sgrassare l’unghia e applicare l’olio cuticale?
- Come rimuovere correttamente lo smalto?
- e tanto altro ancora…
BONUS OMAGGIO #2
Piedi Perfetti
Avere dei piedi perfetti ti fa sentire bene ed è per questo che non dovresti trascurare il fatto di avere unghie sempre in ordine e belle da mostrare.
Pensa che contrasto se le unghie delle tue mani fossero bellissime e perfette e poi i tuoi piedi mostrassero unghie ingiallite, eccessivamente corte o malate! Come potresti indossare un paio di sandali con dei piedi trascurati o inguardabili?
Tuttavia, non puoi usare lo stesso approccio della ricostruzione unghie delle mani con quelle dei piedi. Le unghie del piede sono estremamente diverse da quelle delle mani. Hanno forma e problematiche diverse e quindi devono essere trattate in modo diverso se vuoi che appaiano belle e perfette in ogni situazione.
Da sempre però questo della ricostruzione o allungamento delle unghie dei piedi è una aspetto molto trascurato negli altri corsi che vedo in giro.
Ecco perché ho deciso di dedicarci un vero e proprio corso a parte che affronta nei particolari il modo corretto di effettuare una ricostruzione completa sui piedi.
(Non troverai in giro una guida così chiara ed esaustiva su questo argomento!)
Di seguito ecco alcuni degli argomenti trattati:
-
Il modo corretto per disinfettare le unghie dei piedi
- Come spingere le cuticole
- Come opacizzare la superficie
- Quale lima scegliere?
- Come usare la fresa attorno alle cuticole?
- Come applicare correttamente il separa-dita
- Qual è la quantità di gel giusta da prelevare con il pennello? Ti mostro un metodo semplice per avere sempre la quantità giusta!
- Un metodo semplice e veloce per applicare il gel
- Come stenderlo. Un accorgimento da non sottovalutare (diverso da quello che puoi adottare sulle mani!)
- Un trucco veloce per sgrassare l’unghia e opacizzarla
- Impara ad applicare il lucido finale.
Tutto questo e molto di più in un videocorso Unico (nessun corso, anche dei più prestigiosi, ti spiega come ricostruire o allungare le unghie dei piedi!)
BONUS OMAGGIO #3
Come acquistare su internet i prodotti che ti servono in tutta sicurezza, riuscendo ad evitare materiali scadenti o “cinesi”, individuando invece solo prodotti e materiali sicuri e senza fregature.
-
Sai riconoscere un prodotto contraffatto o di dubbia provenienza? Un semplice trucchetto a prova di bambino per riconoscere se un prodotto su ebay è “cinese”!
- come evitare di spendere una fortuna in prodotti di dubbia qualità. Rimarrai stupita dai semplici accorgimenti che potrai adottare per evitare tutte le fregature!
- Ti rivelerò 5 errori banali da evitare quando devi scegliere un prodotto per la ricostruzione. Errori che, se non eviti, ti possono rovinare seriamente la tua ricostruzione
- 5 passi per blindare il tuo pc e metterlo in sicurezza per fare i tuoi acquisti online
BONUS OMAGGIO #4
ASSISTENZA CONTINUA E ILLIMITATA VIA EMAIL
La mia assistenza personale ILLIMITATA via email!
Non sarai lasciata SOLA!
Questo è un omaggio di altissimo valore per te, che distingue questo videocorso da un semplicissimo e banale corso in DVD oppure online, dove nessuno ti segue e sei in balia di te stessa!
Proprio per questo ho deciso di darti un valore aggiunto notevole, rimanendo a tua disposizione via email.
Come funziona?
In poche parole potrai scrivermi per ricevere chiarimenti, suggerimenti e/o consigli pratici, confrontarti con me per migliorare insieme. Questo lo potrai fare quando vorrai e Il mio impegno sarà quello di risponderti entro 24 ore ad ogni tua richiesta!
E tutto questo per te è incluso in questo video-corso multimediale.
Ma non finisce qui, la vera chicca deve ancora venire…
BONUS di alto valore in OMAGGIO #5
(solo nella versione PLATINUM)
6 CONSULENZE PROGRAMMATE con ME via SKYPE, Messenger o al telefono o via WHATSAPP
Cosa vuol dire? Puoi approfittare della mia assistenza personale (ben 6 ore) al telefono o via Skype (potrai scegliere tu la modalità) o Whatsapp, non solo per avere delle dritte che ti eviteranno un sacco di rogne. Ma potrai approfittare della mia esperienza, in modo che potrai avere un confronto con me.
In questo modo ti potrò seguire in un’intera ricostruzione, guidandoti PASSO PASSO, proprio mentre la esegui su te stessa! Questo ha un valore enorme che nessuno ti offre neanche nei corsi in aula!
Con questo tipo di esperienza praticamente “dal vivo”, ti correggerò in tempo reale. Potrai infatti farmi vedere le tue foto oppure se preferisci durante una videochiamata con Skype potrai farmi vedere direttamente come fai una ricostruzione e ricevere consigli da me! E potrai richiedere ben 6 consulenze dirette con me da un’ora.
Esempio: sei proprio bloccata in qualche passaggio? Non sarai da sola in questa avventura, ti guiderò passo passo.
Ti fornirò 6 ore di consulenza (6 consulenze da un’ora in più momenti programmati da te) al telefono:
- Potrai farmi qualunque domanda su qualunque dubbio o difficoltà!
- Questo contatto diretto con me può farti risparmiare un’enormità di tempo, energie e delusioni…non scherzo!
- Potrai approfittare della mia esperienza: in pochi minuti il confronto con me ti servirà per evitarti errori magari banali e che possono farti perdere una marea di tempo, soldi in prodotti inutili o addirittura danni sulle mani!
- In pratica, ti aiuterò personalmente e le programmeremo insieme al telefono o via Skype. Quest’assistenza avverrà quindi in 6 sessioni da un’ora con me, in modo da focalizzare per bene quelle che sono le tue esigenze.
Ovviamente potrai ricevere assistenza anche via Messenger per 90 giorni
Ok Luisa… mi hai convinta! Ma quanto mi costa tutto questo?
E hai perfettamente ragione! Intanto voglio rassicurarti subito di una cosa…
…non dovrai spendere una barca di soldi per avere il video-corso Easy Self Nail.
Sono anni che studio e faccio pratica, testando e selezionando di volta in volta ciò che funziona e ciò che non funziona, in modo che tu possa ricevere solo le tecniche essenziali e niente teoria inutile.
Negli anni ho investito migliaia di euro in formazione, materiali e prodotti…
…ma tu non dovrai fare la stessa cosa, perché trovi l’essenza di tutto quello che ho imparato, proprio nel video-corso che ho realizzato e non dovrai certo sborsare cifre simili,
ma ancora…
…quanto ti sta costando andare tutti i mesi in un centro estetico?
Tieni presente che, se vuoi avere sempre unghie perfette e in ordine tutti i mesi, una ricostruzione presso un centro estetico ti costerebbe tra i 50 e 60 euro, tutti i mesi e un refill almeno 30-40 euro.
Sono più di 350 euro all’anno!
E se vuoi provare a fartele da sola, quanto ti sta costando tutto lo stress e la frustrazione di ritrovarti con unghie con forme non proprio belle o perfette o con distaccamenti e bolle d’aria che si formano dopo pochi giorni?
Beh, onestamente, non voglio che il prezzo sia un ostacolo e ho voluto fin dall’inizio, che il video-corso “Easy Self Nail” avesse un prezzo accessibile a tutte coloro che come te amano farsi una ricostruzione unghie in gel fai-da-te, di cui andare fiera e orgogliosa, magari da mostrare anche alle amiche.
Tieni conto che se dovessi far pagare Easy Self Nail insieme ai suoi omaggi bonus per quello che vale veramente, non esiterei a chiedere ALMENO 397 euro!
Comunque tu non dovrai spendere 397 euro e nemmeno 300…
Qui sotto trovi un riepilogo e il valore di tutto ciò che compone il videocorso Easy Self Nail nella versione PLATINUM e nella versione GOLD insieme a tutti i bonus in omaggio:

EASY SELF NAIL PLATINUM
- Intero videocorso EASY SELF NAIL: Puoi guardarti i video in streaming in qualsiasi momento e immediatamente nella tua area riservata, 24 ore su 24 ore, da PC, MAC, Tablet o Smartphone, basta avere attivo l’accesso ad internet. L’area riservata è organizzata in ben 40 sezioni audio-video (suddivisi in 9 moduli) della durata complessiva di oltre 6 ore di registrazione video, tutto quello che ti serve dalla A alla Z per imparare solide basi per ricostruire unghie in gel su te stessa [valore 280 euro]
- Videocorso “Smalto semi-permanente“, che potrai scaricare interamente su tuo PC, smartphone o tablet. [valore 47 euro]
- Videocorso “Piedi Perfetti” che potrai scaricare interamente su tuo PC, smartphone o tablet. [valore 47]
- Report speciale: “Come acquistare prodotti su internet in modo sicuro senza farti truffare, riconoscendo le “cineserie” in formato PDF che potrai scaricare immediatamente[valore 29 euro]
- Assistenza personale illimitata con me via email! [valore incalcolabile]
- 6 Consulenze personali e programmate, (nei giorni da te stabiliti), dove ti seguo passo passo e in tempo reale in una tua ricostruzione, o per rispondere alle tue domande, via Facebook Messenger (potrai anche inviarmi le tue foto), o tramite Skype o al telefono dove ti metto a disposizione tutti i miei 10 anni di esperienza [valore incalcolabile]
- Aggiornamenti a vita. Avrai l’accesso alla tua area riservata per sempre, finché questo sito sarà online e io continuerò ad aggiornarlo. Qualsiasi aggiornamento del videocorso sarà tuo senza aggiungere nemmeno un centesimo. [valore incalcolabile]
- L’accesso illimitato e per sempre all’area riservata, 24 ore su 24
Prezzo di listino: 397 €
Anche in 2 rate da 99 euro

EASY SELF NAIL GOLD
- Intero videocorso EASY SELF NAIL: Puoi guardarti i video in streaming in qualsiasi momento e immediatamente nella tua area riservata, 24 ore su 24 ore, da PC, MAC, Tablet o Smartphone, basta avere attivo l’accesso ad internet. L’area riservata è organizzata in ben 40 sezioni audio-video (suddivisi in 9 moduli) della durata complessiva di oltre 5 ore di registrazione video, tutto quello che ti serve dalla A alla Z per imparare solide basi per ricostruire unghie in gel su te stessa [valore 280 euro]
- Videocorso “Smalto semi-permanente“, che potrai scaricare interamente su tuo PC, smartphone o tablet. [valore 47 euro]
- Videocorso “Piedi Perfetti” che potrai scaricare interamente su tuo PC, smartphone o tablet. [valore 47]
- Report speciale: “Come acquistare prodotti su internet in modo sicuro senza farti truffare, riconoscendo le “cineserie” in formato PDF che potrai scaricare immediatamente[valore 29 euro]
- Assistenza personale illimitata con me via email! [valore incalcolabile]
- Aggiornamenti a vita. Avrai l’accesso alla tua area riservata per sempre, finché questo sito sarà online e io continuerò ad aggiornarlo. Qualsiasi aggiornamento del videocorso sarà tuo senza aggiungere nemmeno un centesimo. [valore incalcolabile]
- L’accesso illimitato e per sempre all’area riservata, 24 ore su 24
- Solo consulenze via Facebook Messenger per 30 giorni (1 mese)
Prezzo di listino: 397 €

“Ho trovato i video utili soprattutto per colmare lacune e dubbi che avevo da tempo!!! Fantastica “???
Daniela Centofanti


Valentina
“Grazie a questo corso tante cose mi sono chiare… Soprattutto i passaggi della ricostruzione, il vantaggio di questo corso è che se non potresti fare con i corsi a pagamento che ci sono in giro, perchè ti riempiono di informazioni tutte in una volta e poi alla fine non ti rimane niente. Io lo consiglio vivamente questo corso. E’ davvero utile…!
Arianna Luchena

In più non rischi nulla, grazie alla mia garanzia
soddisfatti o rimborsati al 100%
Infatti se nei primi 7 giorni di utilizzo ritieni che Easy Self Nail non faccia al caso tuo, ti basta inviare all’assistenza una email che trovi più in basso in questa pagina e riceverai un immediato e puntuale rimborso di tutta la somma da te versata per il corso
È una garanzia non prevista legge, infatti non è obbligatoria per i prodotti digitali. Ma io ho deciso di offrirtela ugualmente. Nessuna domanda e nessuno stress, ma tutti i soldi indietro con una unica email all’assistenza.
Sì, hai capito bene!
Potrai accedere a tutti i moduli e comunque chiedere il rimborso!
Ho deciso di prendere il rischio tutto sulle mie spalle.
Sono così sicura che sarai ultra soddisfatta che posso tranquillamente prendermi questo rischio per agevolarti al massimo…
ECCO COME PAGARE E ACCEDERE AL VIDEOCORSO:
- Clicca il pulsante qui sotto e accederai ad una pagina sicura e protetta dall’ultima tecnologia SSL di criptazione dati, per effettuare il tuo ordine (i dati non andranno da nessuna parte).
- Sceglierai il metodo di pagamento (carte di credito, Paypal, carte prepagate come PostePay o bonifico bancario, oppure in 3 comode rate) e inserirai i tuoi dati, subito dopo arriverai su una pagina in cui ci sarà il riepilogo dell’ordine e lì concluderai in tutta sicurezza l’ordine.
- Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai tramite email tutte le istruzioni per accedere alla tua area riservata sul sito e potrai immediatamente cominciare a vedere e studiare il videocorso e i suoi bonus. Potrai vedere tutti i video con comodo sul tuo PC, Smartphone o tablet (non importa quale marca o modello tu usi).
Il pagamento è sicuro al 100%. I dati della tua carta di credito NON VERRANNO REGISTRATI dal nostro sito e NON sarai iscritta A NESSUN servizio in abbonamento.

A chi NON è adatto il video-corso Easy Self Nail?
Vorrei però essere chiara anche a costo di risultare antipatica: Easy Self Nail non è pensato per aiutare qualsiasi tipo di persona. Non è un corso che fa miracoli semplicemente guardando i miei video-tutorial. E in particolare:
- NON è per te se cerchi un corso tradizionale sulla ricostruzione unghie finalizzato a diventare una onicotecnica. Infatti questo corso non è un percorso di formazione professionale per ottenere l’abilitazione alla professione di onicotecnica! (In realtà, solo la Regione Lazio attualmente promuove corsi Regionali e professionali che rilasciano un’abilitazione)
- NON è per te se non hai pazienza e desideri imparare senza un minimo di sforzo e costante esercizio
- NON è per te se non hai passione per la manicure fai-da-te e il mondo della ricostruzione unghie.
Ecco invece chi avrà risultati
sorprendenti con
“Easy Self Nail”
Se invece, come io credo, sei un’autodidatta che si appassiona con pazienza per la manicure fai-da-te ed in particolare al mondo della ricostruzione unghie, allora Easy Self Nail è esattamente quello che stai cercando.
In breve, anche se non hai nessuna esperienza, sono sicuro al 100% che non avrai nessun problema non solo a capire, ma specialmente ad applicare quello che scoprirai in questo corso.
Da parte mia, ti dico che ho messo tutto il mio impegno per rendere semplice chiaro e pratico questo video-corso multimediale.
Se hai già un po’ di esperienza di ricostruzione o hai già frequentato corsi sia online che in aula, troverai moltissimi spunti interessanti nel mio modo di realizzare su te stessa unghie semplici ed eleganti ma che non si scollano dopo pochi giorni, sottili e durature.





OK, allora ti aspetto dall’altra parte per iniziare subito con il video-corso Easy Self Nail
Buona Ricostruzione!
P.S. 1
Ti ricordo che non rischi nulla. Proprio così: puoi accedere al mio video-corso per 7 giorni e se per qualsiasi motivo non sei soddisfatta puoi usare la mia garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%, mandami una semplice email e ti rimborserò il 100% della somma che hai versato, senza discussioni.
P.S. 2
Dopo aver cliccato un qualsiasi pulsante di acquisto qui sopra accederai ad una pagina sicura e protetta per effettuare il tuo ordine. Potrai inserire i dati della tua carta di credito o bancomat (VISA, Mastercard, Postepay o Paypal). Inserirai i tuoi dati e sceglierai il metodo di pagamento. (Nessuno dei tuoi dati verrà ceduto a terzi o andrà a finire chissà dove).
Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai una notifica per accedere al videocorso Easy Self Nail con tutte le istruzioni per accedere alle video lezioni.
Hai ancora qualche dubbio?
Il pagamento è sicuro, ho paura ad usare la mia carta online!
Il sistema di pagamento di Easy Self Nail è protetto dalla più moderna tecnologia di criptazione dati SSL, i dati della tua carta di credito o carta prepagata/bancomat non vengono assolutamente registrati dai nostri server. I dati vengono direttamente forniti al gestore del servizio (la banca) che si occupa della transazione di denaro e non vengono registrati da nessun’altra parte.
Quindi il pagamento è sicuro al 100%. Ti dirò di più, al giorno d’oggi pagare con la carta di credito è più sicuro che fare un bonifico. Infatti per avere indietro i soldi di un addebito fraudolento sulla tua carta basta una telefonata al numero verde della tua carta.
Se per qualunque altro motivo non vuoi o non puoi usare una carta di credito, potrai anche pagare con bancomat (abilitato ai pagamenti online), oppure con la modalità del bonifico bancario.
Se paghi con bonifico, ti basterà semplicemente inviarmi una copia della ricevuta di pagamento e immediatamente ti sbloccherò l’accesso alla tua area riservata con tutti i video del corso.
In ogni caso tutti i prodotti/servizi di ricostruzioneunghiefacile.it sono coperti dalla garanzia soddisfatti o rimborsati al 100% per 15 giorni, anche se per i prodotti digitale la legge non lo impone.
Posso pagare a rate?
Per il pacchetto Easy Self Nail Platinum si, potrai farlo! Potrai pagare in 2 rate da 99 euro. Tutto quello che dovrai fare è cliccare su uno dei bottoni rossi che vedi qui in questa pagina.
Una volta che ti trovi sulla pagina di pagamento, scegli la modalità di pagamento 2 rate da 99 euro e l’importo ti verrà automaticamente addebitato per 2 mesi di seguito sulla carta che hai scelto per il tuo pagamento o sul tuo account Paypal.
Ma è un acquisto in abbonamento?
No, NON è una membership o un iscrizione mensile. Si paga il prezzo di acquisto una sola volta e il corso sarà tuo senza costi aggiuntivi COMPRESI i moduli che verranno aggiornati in futuro!
Ma i contenuti del video corso sono sempre visibili?
Assolutamente si. Dal momento in cui diventerai cliente avrai accesso alla tua area membri e potrai visionare sempre l’ultima versione del videocorso.
Ma i contenuti del video corso possono essere scaricati?
Assolutamente NO. Potrai vedere i contenuti solamente dall’area riservata con una connessione internet attiva. Non è prevista la possibilità di scaricare i contenuti in locale. In caso contrario violeresti i Termini di Servizio che accetti al momento dell’acquisto e saremo costretti a tutelare il nostro operato.
Ma i futuri aggiornamenti del corso saranno a pagamento?
Assolutamente NO. I vecchi clienti avranno (come promesso) gratuitamente accesso alla piattaforma aggiornata. Ho già in previsione una serie di nuovi contenuti che saranno inseriti all’interno dell’area riservata. Troverai sempre sia l’ultima versione dei video esistenti, sia quelli nuovi. Ogni volta che verrà rilasciato un aggiornamento o un nuovo contenuto, sarai avvisata istantaneamente direttamente tramite un’email!
Ma il corso Easy Self Nail mi aiuterà a diventare un'onicotecnica?
No, semplicemente perchè Easy Self Nail è diverso dagli altri corsi sulla ricostruzione unghie in gel in quanto è pensato per chi come autodidatta desidera un metodo di base semplice e veloce da applicare senza perdere troppo tempo e soldi in corsi di oltre 3 giorni fuori casa.
Easy Self Nail non vuole essere un percorso PROFESSIONALE e non è questo lo scopo del mio video-corso. In altre parole, con il mio metodo non otterrai nessuna certificazione o abilitazione alla professione di onicotecnica, ma d’altra parte nessuna Accademia la fuori può farlo! (semplicemente perchè non esiste ancora in Italia un’abilitazione alla professione di onicotecnica, fatta eccezione della Regione Lazio).
E quindi lo scopo del mio metodo non è quello di trasformarti in una professionista delle unghie, tuttavia una garanzia posso dartela:
questo è sicuramente il PRIMO e UNICO videocorso che ti insegna con un metodo passo passo come realizzare unghie perfette in totale autonomia e su te stessa!
Ma non è meglio un corso "vero" dal vivo in aula piuttosto che un videocorso online?
E’ vero. Essere seguite personalmente durante un corso in aula generalmente è meglio che fare tutto a distanza, tuttavia dopo anni di esperienza posso dirti senza alcun dubbio che la formula che presento in Easy Self Nail PUO’ ESSERE MOLTO più efficace di un corso in presenza, per i seguenti motivi:
- Costa abbondantemente di meno di un corso in presenza
- Non devi spostarti di casa e fare lunghi ed estenuanti viaggi (servirebbe almeno un week-end)
- Dovresti assorbire tante informazioni in pochissimo tempo, in altre parole assimileresti poco e niente
- Spesso i corsi in aula sono affollati con oltre 20 ragazze, con il rischio di essere lasciata sola con i tuoi dubbi.
- Non ti insegnano a farle su te stessa.
- Avresti sempre bisogno di una modella disponibile o di una brutta mano finta.
- Avresti un’unica possibilità di comprendere il metodo, mentre…
…il metodo Easy Self Nail puoi vederlo e rivederlo quante volte vuoi, in quanto rimarrà per sempre sul tuo computer, tablet o smartphone.
Quello che non ti è stato chiaro alla prima visione diventerà chiaro alla seconda, e così via. I tempi li decidi tu, con evidente vantaggio per te e per le tue unghie.
Inoltre, a differenza dei corsi in aula, il metodo Easy Self Nail ti insegna a realizzare unghie perfette su te stessa con il vantaggio che non dovrai sempre avere a disposizione una modella ogni volta che desideri esercitarti.
Ho frequentato molti corsi dal vivo e molto spesso la sensazione di aver compreso tutto appena finito, svanisce dopo qualche giorno. Non ricordo più i dettagli, se non dovendo spulciare tra le pagine di appunti disordinati.
Spesso ho dovuto faticare molto per ritagliarmi il tempo sia dal lavoro, che dalla famiglia per poter frequentare uno di quei corsi in aula.
Nel metodo multimediale Easy Self Nail invece ho suddiviso gli argomenti in moduli e in lezioni. L’ho fatto in modo tale che tu possa apprendere con minor sforzo possibile. Ho preparato per te ben 20 video e anche le liste dei materiali e dei prodotti che ti serviranno.
Inoltre non dimenticare i 4 bonus omaggio che ho registrato. Lì ci troverai anche 2 altri veri e propri corsi: “Corso Semipermanente Facile” e “Piedi Perfetti”.
Non ho molto tempo, quanto mi ci vorrà per applicarlo e imparare bene?
Easy Self Nail è un videocorso fatto su misura per chi non ha molto tempo e vuole un sistema immediato e che si può seguire passo passo per imparare le basi di una corretta ricostruzione unghie gel su se stessa.
Non mi piace girare intorno ai discorsi e perdermi in tanti paroloni o teoria: mi piace andare al punto e rispettare il tempo di chi mi segue (e il mio).
Easy Self Nail è diverso dagli altri corsi sullo ricostruzione unghie gel in quanto è pensato e studiato per chi come autodidatta desidera un metodo semplice e veloce da applicare senza perdere troppo tempo e soldi in corsi di oltre 3 giorni fuori casa.
Ora io non so qual è il tuo punto di partenza e nemmeno se hai o no già esperienza con la ricostruzione unghie ma, se stai ancora leggendo queste mie parole, di sicuro significa che sei molto appassionata di quest’arte. Tuttavia, non posso prometterti che dopo aver preso Easy Self Nail tu ottenga unghie “miracolose” senza un minimo di impegno e prove da parte tua.
Però questo è sicuramente il PRIMO e UNICO videocorso che ti insegna un metodo molto semplice e chiaro, passo passo su come realizzare unghie perfette in totale autonomia e su te stessa ed è stato pensato per chi inizia da zero e ha poco tempo. Infatti non mi perdo in spiegazioni lunghe e teoriche ma solo sulle cose pratiche e su ciò che serve veramente.
Quale Kit di ricostruzione devo comprare e dove?
Negli anni ho testato e continuo a sperimentare sul campo tutti i migliori e più sicuri prodotti di ricostruzione unghie in gel, di ogni marca e tipo e ti posso assicurare, senza ombra di dubbio, che conosco perfettamente quelli da escludere a priori perchè non sicuri o poco efficaci. Trovi tutti i prodotti da me consigliati e che uso nella prima lezione del primo modulo del corso. Ti do accesso diretto alla mia lista “segreta”:-)
Rilasciate un attestato?
No, ho ritenuto corretto non rilasciare più alcun attestato perché come ho spiegato sopra, l’attestato è qualcosa di inutile, dal momento che ad oggi non ottiene nessun riconoscimento Regionale.
Infatti fatta eccezione della sola Regione Lazio, attualmente (2019), non esiste ancora un riconoscimento ufficiale alla professione di Onicotecnica. Quindi chi ti dice che ti darà un attestato di partecipazione riconosciuto e utile per lavorare in effetti ti sta solo prendendo in giro.
Se hai ancora qualche dubbio non esitare a contattarmi. Scrivimi qui:
info@ricostruzioneunghiefacile.it
Il pagamento è sicuro al 100%. I dati della tua carta di credito NON VERRANNO REGISTRATI dal nostro sito e NON sarai iscritta A NESSUN servizio in abbonamento.
