Sei un'appassionata della Manicure fai-da-te e desideri veramente avere unghie perfette e impeccabili in ogni occasione?

Ecco come anche tu puoi imparare a fare una Ricostruzione Unghie in Gel fai-da-te che ti dura fino a  30 giorni, senza fare alcun danno sulle tue mani o su quelle di altre e senza spendere una fortuna ogni mese in un Nail Center

Adesso anche tu puoi avere unghie sempre in ordine e impeccabili da mostrare fiera in ogni occasione e che puoi fare comodamente da casa tua con un metodo semplice e passo-passo anche se inizi da zero:

Senza fare danno a nessuna, perchè imparerai a farle su di te
Senza impazzire a cercare le corrette informazioni su Youtube con video tutorial di scarsa qualità, senza metodi validi e che non ti spiegano con chiarezza quali materiali o prodotti sono sicuri e affidabili
Senza spostarti di casa e spendere una fortuna nei corsi troppo spesso affollati con il rischio di non essere seguita bene

Cara amica,

se davvero ami prenderti cura delle tue mani e desideri imparare per conto tuo a fare una ricostruzione perfetta per avere unghie impeccabili da mostrare fiera a tutti, in ogni occasione, allora questa è la pagina più importante che leggerai oggi…

Ciao mi chiamo Luisa Temelin ho 33 anni e nel corso del tempo ho scoperto il segreto per fare una ricostruzione unghie in gel fai da te sulle proprie mani, senza dover andare ogni tre settimane a farsele fare in un Nail Center e senza la necessità di avere a disposizione una modella per esercitarsi.

Questo metodo è il frutto di ben 9 anni di prove e test ed è il piccolo segreto che poche onicotecniche conoscono per sfoggiare ad ogni occasione unghie sempre perfette sulle loro mani e ti garantisco che in breve tempo potrà farti diventare una regina delle unghie perfette agli occhi delle tue amiche.

Prima di proseguire però, lascia che ti racconti la curiosa storia di come mi sono imbattuta in questo segreto…

Ricordo che era il 2007 quando provavo ad affacciarmi per la prima volta al mondo della ricostruzione unghie in gel e avevo moltissime difficoltà nel trovare uno metodo passo passo sulla ricostruzione.

Leggendo su forum e siti vari trovavo varie discussioni, opinioni, pareri, ecc., ma mai un indicazione passo passo di come fare.

Quindi devo ammettere che, all’inizio, per me è stata veramente dura! Desideravo davvero avere le unghie delle mani e anche quelle dei piedi sempre in ordine e impeccabili in ogni occasione, tuttavia…

…non avevo ogni mese i soldi o il tempo per andare farmi fare una ricostruzione perfetta presso un centro estetico o Nail Center.

E quindi, spinta dalla mia forte passione per la ricostruzione, avevo deciso che volevo imparare a farmele da sola e così mi sono messa alla ricerca di validi video-tutorial online sulla ricostruzione in gel.

Ovviamente non avevo nemmeno i soldi o il tempo per frequentare un costoso e probabilmente pure affollato corso in aula e quindi avevo deciso di fare di testa mia!

Come puoi immaginare, trovare validi tutorial sulla ricostruzione unghie in gel passo passo e dalla A alla Z non è stato per niente facile. Non scherzo:-(

Quando ho deciso di interessarmi a questa meravigliosa arte, 10 anni fa, ancora pochi se ne interessavano in Italia.

Quindi, ho cominciato a fare ricerche su internet ed imbattermi in un mare di video-tutorial approssimativi su YouTube e spesso pure in lingua inglese 😬 con informazioni sparse qua e la sulla rete.

Risultato?

Beh, stavo quasi per rinunciare…

Perché, qual è il problema?

Ecco il problema dei video-tutorial sparsi su YouTube

Perché questa strada è quella più tortuosa, noiosa e frustrante!

Purtroppo, soprattutto online, molte si improvvisano “esperte” e professioniste facendo video a destra  e sinistra. Ma tu sai che in realtà è molto difficile ottenere risultati soddisfacenti saltando da un video all’altro. Perché?

Perché devi ricercare la giusta informazione online, sparsa qua e la nella rete. Trovare poi il giusto Kit di ricostruzione con i materiali e i prodotti sicuri e di qualità… E per mia esperienza personale, ma anche secondo quella di molte altre che ci hanno provato, il più delle volte si finisce per mollare tutto, semplicemente perchè è un vero e proprio incubo!😱

Quindi se devi impazzire prima di iniziare… è  praticamente ovvio che getterai la spugna e mollerai tutto.

Nonostante tutto ero alla continua ricerca di una vera esperta che mi aiutasse e che mi guidasse con un affiancamento ma non ero riuscita a trovarla e quindi a quel punto mi sembrava che l’unica cosà saggia da fare era quella di frequentare un costoso corso in aula.

Così, dopo numerose ricerche, ero riuscita a mettere da parte un pò di risparmi e a trovare il mio primo corso in aula!

Il corso prometteva molto: più di 600 euro di investimento per un corso di tre giorni pieni, compresi i materiali “necessari” per cominciare, senza contare le spese di viaggio e quelle per mangiare e dormire fuori!

Inoltre, l’insegnante mi sembrava veramente il top, a giudicare dai suoi lavori spettacolari.

Quindi ricordo che dopo molti sacrifici ero finalmente riuscita raggiungere il mio sogno: partecipare a questo mio primo corso.

Ma purtroppo sono rimasta delusa

Perché?

Perché ho scoperto che ero obbligata ad acquistare il loro kit di ricostruzione! (motivo per cui spesso i prezzi sono fuori della portata di molte che vogliono iniziare questa strada).

Inoltre c’era solo un’insegnante in mezzo a più di 20 ragazze e quindi non poteva sempre soffermarsi su ciascuna ragazza ad ogni passaggio della ricostruzione…

…e così mi arrangiavo come potevo. In realtà non mi andava di alzare la mano tutte le volte che avevo un dubbio, perché per me era piuttosto imbarazzante e inoltre…

…vedevo che la maggior parte delle ragazze andava avanti con la lezione e io non volevo rimanere indietro, e quindi non mi osavo interrompere così spesso tutte le altre. Allora rimanevo indietro con i miei dubbi!

Non ti nascondo che ho spesso pensato di non essere portata per fare ricostruzioni unghie!

Tuttavia c’è ancora un altro problema con i corsi in aula…

Un altro problema dei corsi in aula

Anche se l’insegnante si dimostra bravissima a fare unghie belle e perfette non è detto che sia poi in grado di spiegarti chiaramente e passo-passo come realizzarle su te stessa.

Quindi?

Quindi, una volta tornata a casa, mi sono trovata subito in difficoltà, anche se ero piena di motivazione e di voglia di FARE.

Come è possibile?

Parliamoci chiaro, uno dei problemi fondamentali di chi vuole imparare la ricostruzione unghie attraverso i soliti corsi in aula è che molto spesso viene “sommersa” da una quantità enorme di informazioni (tanta teoria!) che poi fa fatica a ricordare e mettere in ordine.

Infatti, la sensazione che ti lasciano la stragrande maggioranza dei corsi, anche quelli più famosi, è di sapere un sacco di cose nuove ma, alla fine, ti manca la più importante…

…quando torni a casa, dopo un pò, non ti ricordi come partire per eseguire correttamente una ricostruzione da zero.

Per cui vieni presa dal panico…

“Io non sapevo da dove cominciare e mi sentivo persa”…

Ti accorgi troppo tardi che resti facilmente intrappolata nei soliti 2 o 3 errori ripetuti, nelle solite difficoltà tecniche e nei soliti impedimenti di cui proprio non riesci a liberarti.

Vuoi un esempio?

  • Scollamento del gel
  • bombatura errata
  • Unghie “che si sbeccano” dopo qualche giorno
  • Problemi nella limatura
  • Non ricordi bene quanto gel usare o quanto rimuoverne per non danneggiare l’unghia naturale

Sai perchè spesso avviene tutto questo?

Nella stragrande maggioranza dei corsi in aula, ti insegnano a lavorare solo su di una “modella” o sulla mano di una tua compagna. Io volevo solo imparare a farmele da sola o al massimo su qualche mia amica…”

E quindi qual è il problema?

Il problema è che tu acquisisci le tecniche corrette per lavorare sulle altre, ma non su te stessa!

Perché dovrei imparare a farle su me stessa?”

Il motivo è semplice:

Non devi dipendere da nessuna tua amica o modella, che devi avere sempre con te per esercitarti ogni volta che vuoi.

Puoi risparmiare sul costo di una ricostruzione presso un centro estetico tutti i mesi. Stiamo parlando di ben 40-45 euro!

Inoltre, per diventare davvero brava, più ti eserciti e ti perfezioni nelle tecniche e più riuscirai a migliorare le tue capacità. Solo con l’esercizio si diventa davvero brave!

E’ tutta una questione di metodo giusto e di esercizio!

Vedi, la maggioranza di chi prova a ricostruire le unghie sbaglia proprio in questa fase…
…non ha la voglia di continuare a provare e riprovare ad esercitarsi con pazienza e costanza.
Infatti uno dei motivi per cui tante ragazze che iniziano poi mollano tutto è che spesso non possono sempre avere qualcuno su cui esercitarsi e provare!

Se ci pensi, come puoi esercitarti regolarmente se non hai sempre con te una “cavia” umana disponibile per i tuoi “esperimenti”?

Se invece impari a farle su te stessa riuscirai a diventare più brava e in meno tempo.

In che senso?

Perché riuscirai subito a scoprire:

  • dove sbagli
  • il perché le unghie si danneggiano in punti ben precisi
  • in quale punto si scollano più facilmente

In altre parole, se impari a farle su te stessa, invece di aspettare che la tua amica torni dopo poche settimane con le unghie rovinate, distaccate, con una crepatura o una bolla d’aria potrai sapere e verificare subito cosa è successo, senza tirare ad indovinare sulle cause, perchè potrai verificarlo direttamente sulle tue unghie. Ma ancora…

…un altro vantaggio è che potrai capire più facilmente fino a dove spingerti quando limi e soprattutto quando usi la fresa. E inoltre, non meno importante, non farai danno a nessuno 🙂

Ma come potevo imparare a rifarle su me stessa?

“Ancora una volta mi sono rimessa alla ricerca di una soluzione definitiva!”

Dopo infinite ricerche, finalmente avevo trovato per mia fortuna un’insegnante capace che era riuscita a trasferirmi i suoi insegnamenti e soprattutto era molto brava a realizzarle velocemente su se stessa con un preciso metodo.

A quel punto, quando la incontravo regolarmente nel suo studio per le sue “salatissime” lezioni private cercavo di “rubarle” tutti i suoi trucchi del mestiere!

Adesso, i miei miglioramenti si notavano a colpo d’occhio!

Ie ragazze che avevano frequentato altri corsi con me erano stupite da ciò che stavo imparando e non credevano ai loro occhi: risultati sorprendenti e in breve tempo. :))

La buona notizia per te è che ho accumulato abbastanza esperienza sul campo in 10 anni (molto più di certe presunte master) da poterti insegnare come riuscire a realizzare unghie perfette fai-da-te in modo rapido e senza spendere tutta la fortuna che ho speso io in corsi affollati in aula o in lezioni private!

Per questo motivo ho realizzato un mio metodo originale e multimediale che adesso ti presento:

Easy Self Nail

Il PRIMO e UNICO metodo multimediale in Italia di AUTO-RICOSTRUZIONE UNGHIE in GEL passo passo e che ti insegna le tecniche precise per creare unghie sottili e che durano fino a 30 giorni e SU TE STESSA!

Ho già fatto tutti gli errori al posto tuo a TE basta seguire il percorso passo dopo passo e fare leva sulla mia esperienza.

Insomma: il risultato di tutti i miei 10 anni di esperienza sul campo è concentrato in questo originale metodo multimediale, che ti permetterà di fare in autonomia una perfetta ricostruzione in gel fai-da-te.

Se davvero la ricostruzione ti appassiona e desideri avere unghie perfette in ogni occasione, anche se inizi da zero, allora sei nel posto giusto!

“Ok Luisa, ma come può una serie di video online essere efficace?”

A differenza di tutti gli altri corsi e metodi tradizionali che necessitano di avere sempre una modella o un’amica che si presti a fare da “cavia”, il metodo “Easy Self Nail” è l’unico che ti mostra passo passo come creare unghie sottili e resistenti su te stessa e senza necessità di avere una modella sempre con te. In questo modo eviterai di fare danno sulle altre!

Si tratta di un metodo multimediale completamente scaricabile sul tuo pc, tablet o smartphone. Questo per te significa che puoi vederlo comodamente quando e quante volte desideri e rimane per sempre tuo. Puoi rivederti i singoli passaggi e ripassarli in qualunque momento. Non rimarrai mai con il dubbio o con il rischio di non ricordarti qualcosa. Potrai sempre rivedere e ripassare i vari step.

Non è un normale e banale video tutorial su come fare una ricostruzione in generale, ma un percorso ben definito, che ti prende per mano e ti insegna in modo pratico delle tecniche fondamentali per poter realizzare unghie perfette e sottili su te stessa e che ti dureranno fino a 30 giorni!

A differenza di tutti gli altri tutorial online, che ti mostrano solo video spesso di scarsa qualità questo metodo ti MOSTRA in gran dettaglio ogni passaggio come se tu stessi guardando proprio lì, a fianco a me, mentre li eseguo! Inoltre ti spiega quali materiali e prodotti devi usare e quali devi evitare!

Infatti la qualità delle registrazioni e la chiarezza audio fanno la vera differenza tra i vari tutorials sparsi su youTube e questo corso.

Il metodo Easy Self Nail comprende ben 20 sezioni audio-video di altissima qualità e raccolte in 9 moduli o lezioni (con OLTRE 3 ORE DI VIDEO in alta risoluzione).

Ti svelerò TUTTI i trucchi e i segreti appresi in ben oltre 9 anni di esperienza e che ti saranno indispensabili per imparare da zero le basi di una corretta ricostruzione unghie sulle tue mani e sui tuoi piedi!

All’ interno del quale scoprirai:

  • Quali sono i migliori e più sicuri materiali ad oggi in circolazione, tutti quelli veramente necessari, (testati personalmente da me sul campo da oltre 9 anni!) e che ti consentono di mettere in pratica in tutta sicurezza da subito quello che hai imparato e soprattutto…
  • Dove puoi trovare ed acquistare i prodotti più sicuri senza spendere una fortuna in prodotti inutili, pericolosi (o cinesi!), di scarsa qualità o di dubbia provenienza (attingi dalla mia personale lista!)
  • Come puoi usare i migliori “attrezzi del mestiere” come la fresa. Quando usarla, come e quali punte scegliere e perché
  • Come puoi evitare i più comuni errori con la fresa
  • Come puoi capire se un’unghia è malata e se conviene procedere con la sua ricostruzione
  • Quando puoi usare la lima a grana grossa e quando la lima grana fine.
  • La corretta preparazione delle unghie per evitare gli errori che la maggioranza di chi prova a fare ricostruzioni sbaglia e come tu invece puoi iniziare correttamente
  • Un metodo semplice e sicuro per riparare le unghie danneggiate
  • Le 4 regole per un igiene dell’unghia perfetta. (Violale a tuo rischio e pericolo!)
  • Un metodo provato ed efficace, a prova di principiante, per ottenere unghie super-sottili ma resistenti e che durano fino a 30 giorni, (rimarrai scioccata dal vedere quanto è semplice e veloce :-))
  • Un semplice metodo per ottenere una “bombatura” perfetta. In questo modo potrai avere sempre unghie belle e invidiabili e che dureranno almeno 30 giorni, garantito!
  • La tecnica della goccia perfetta – un modo efficace e veloce per posizionare la giusta quantità di gel
  • La regola corretta da seguire per sapere esattamente quante passate di gel fare.
  • Un semplice trucchetto in 3 passi che ti permette di stendere al meglio il colore gel
  • Le varie forme da dare alle unghie
  • Come iniziare a dare la forma giusta alle tue unghie agendo soltanto su piccoli particolari che qui ti svelo
  • Le 3 migliori e corrette posizioni della mano da tenere (sia destra che sinistra) per una ricostruzione perfetta su se stessa, senza fatica e in modo semplice
  • I 3 pericoli che causano unghie che si scollano e creano bolle d’aria e come tu potrai evitarli
  • Allungamento con cartina e giusto posizionamento: i segreti per allungare le tue unghie corte, ma soprattutto, il perché è preferibile farlo con il metodo con cartina e gel, piuttosto che usare la tip (unghia finta). Nella lezione 5: “Allungamento in gel” ti do la dimostrazione pratica.
  • e molto, molto altro ancora…

Completato il corso non avrai bisogno di cercare altre informazioni da altre parti! Hai tutto ciò che cerchi dalla A alla Z per farle in autonomia.

Tutto questo grazie ad un linguaggio chiaro che non da mai niente per scontato, con consigli e segreti che puoi applicare con facilità!

 

Cosa dice chi ha già provato il metodo Easy Self Nail?

“Dopo aver speso (buttato😞) più di 400 euro in un corso “one-to-one” (cioè di un corso dal vivo a domicilio), pensando che era la formazione migliore che potevo ricevere sulla ricostruzione, mi sono ritrovata alla fine del corso con un mare di dubbi e bloccata dalle prime difficoltà tecniche!

Non mi sentivo ancora pronta a rischiare di provare a farle sulle mie amiche e allora cercavo un metodo per imparare a farle a farle prima su di me. Il corso Self Nail di Luisa era proprio quello che stavo cercando”

Emily Puccio – Torino

 

“Avevo paura di sbagliare e non volevo fare danno sulle altre…però nessun corso la fuori ti insegna a farti delle unghie perfette su di te. Poi ho trovato il metodo “Easy Self Nail” di Luisa e la chiarezza delle sue lezioni e delle sue spiegazioni mi ha subito colpito, anche perché con la sua assistenza via Skype ho potuto chiarire i miei dubbi potendo contare sulla sua assistenza.

La chiarezza delle immagini video e le spiegazioni semplici e pratiche delle sue tecniche rendono questo metodo multimediale utilissimo per chi come me vuole avvicinarsi al mondo della ricostruzione unghie in gel fai-da-te e averle sempre in ordine e perfette in ogni occasione!”

 – Sara Nurra – Torino

“Sono un’onicotecnica da diversi anni e avere unghie perfette è proprio come un vero biglietto da visita per le mie clienti. Non riuscivo però a fare su me stessa, avevo bisogno di seguire un metodo semplice e soprattutto veloce per avere unghie sempre in ordine. Il metodo di Luisa Easy Self Nail era proprio quello che stavo cercando!”

Sabrina Caleffi – Onicotecnica -Moncalieri

“Cercando su Internet ho trovato il metodo di Luisa Easy Self Nail che mi ha aiutata a partire da zero nella ricostruzione delle unghie. Questo video corso è strutturato molto bene partendo dalle cose basilari con preziosi consigli. L’ottima risoluzione dei video e le spiegazioni di Luisa mi hanno permesso di effettuare la mia prima ricostruzione unghie in maniera molto semplice. Mi sento di consigliare questo video corso soprattutto a chi come me è alle prime armi ed è alla ricerca di spiegazioni chiare ed esaurienti. Ho gradito molto la presenza costante di Luisa pronta a rispondere a ogni mio dubbio(infiniti!😅) sempre con molta pazienza. La cosa più utile secondo me è avere questi video a disposizione e poterli vedere in ogni momento per togliere un dubbio o per vedere meglio un passaggio cosa che non si può fare facendo un corso presso le scuole di estetiste. Questo corso rappresenta tutto quello che stavo cercando!”

– Chiara Sarni

Cosa NON è Easy Self Nail?

Non è assolutamente un percorso di formazione per farti diventare un’onicotecnica o una Master. Non è questo l’obiettivo della mia opera.
Non è un corso tradizionale in aula ma è un metodo multimediale (una serie di video-lezioni interamente online) Tutti i contenuti sono scaricabili sul tuo PC e rimarranno tuoi per sempre. Potrai rivederli quante volte vuoi.
Non è un corso avanzato di nuove ed inedite tecniche di ricostruzione unghie
Non è un corso sulla nail art o su come fare “disegnini” vari sulle unghie
Non è un corso finalizzato all’acquisto di alcun kit o prodotto. Infatti sei libera di scegliere di usare i prodotti che preferisci io mi limiterò a suggerirti quelli che ritengo migliori sulla base della mia esperienza (oltre 9 anni…)

Easy Self Nail non è una semplice raccolta di video tutorial, ma un concentrato di 9 anni di intensa esperienza e di “prove sul campo”

“Ok Luisa, ma dimmi qualcosa di più di questo metodo,

In che modo Easy Self Nail è diverso da tutti i vari tutorial e corsi online sulla ricostruzione e dai costosi e famosi corsi in aula?”

Molto bene, vediamolo assieme…

Non sei obbligata ad acquistare nessun kit di ricostruzione, anzi spesso è pure meglio che tu non lo acquisti da chi ti fa il corso!

immagino già la tua obiezione:

“Ma Luisa, se l’azienda mi insegna ad usare i suoi prodotti durante il corso, non è questo garanzia di serietà e professionalità? …D’altra parte, chi mi insegna il corso come fa poi a spiegarmi bene come usare i prodotti, se poi non li conosce a fondo?”

Hai ragione deve conoscere bene i prodotti che usa e che spiega e non ti sto nemmeno dicendo che i loro prodotti non siano validi…

Una buona parte di centri estetici o Accademie che organizzano corsi in aula sono costrette a rifilarti i prodotti della loro scuola o azienda! In altre parole sono gli stessi rivenditori che ti promuovono poi i loro prodotti e materiali! E spesso gli insegnanti sono anche i dipendenti di quella stessa azienda di prodotti…

E allora qual è il punto e perché questo può essere un problema?

Il punto è che in questo modo non sono obiettivi, perché conoscono e vendono solo i loro materiali e omettono di farti conoscere quelli che forse sono anche migliori dei loro!

Inoltre, proprio perché ti devono vendere i loro kit, spesso il costo di accesso ai loro corsi è fuori della portata di molte che vogliono iniziare questa strada.

Io negli anni, ho testato e continuo a sperimentare sul campo tutti i migliori e i più sicuri prodotti di ricostruzione unghie in gel, di ogni marca e tipo e ti posso assicurare, senza ombra di dubbio, che conosco perfettamente quelli da escludere a priori, perché non sicuri o poco efficaci. (Nella prima lezione del mio corso ti do accesso diretto alla mia “lista segreta” dei prodotti che consiglio e uso).

In altre parole, il corso Easy Self Nail non è finalizzato alla vendita di alcun prodotto o materiale o kit.

Infatti non sono affiliata a nessuna casa produttrice o scuola, a differenza di tutti i corsi che vedi in giro e che ti vogliono “appioppare” a tutti i costi i loro kit e i loro prodotti…

Detto in altri termini…

Non guadagno un centesimo dai fornitori di materiali o dalle case produttrici!

Per questo il mio giudizio sulle cose è sempre libero e imparziale e si basa solo ed esclusivamente sulla mia esperienza personale.

Posso infatti consigliarti quelli di ottima qualità in modo del tutto obiettivo, affinché tu possa eseguire una corretta e sicura ricostruzione unghie in gel.

Tutti i trucchi e segreti del mestiere a tua disposizione

Sarò onesta con te…

Non ho la presunzione di dirti che ho avuto “una rivelazione divina” e che quindi all’interno del mio metodo multimediale troverai informazioni introvabili :-))

Assolutamente no. Infatti non ci sono tecniche super evolute o spiegazioni miracolose!

Se vuoi, puoi acquisire le mie conoscenze e le mie abilità anche da sola. Infatti, oggi su YouTube si trova veramente di tutto e di più, ma sappi questo…

Ti ci vorranno diversi anni di costante dedizione e impegno, ore ed ore passate alla ricerca della corretta informazione sui video di YouTube, (spesso in lingua inglese o di scarsa qualità, con riprese video fatte da lontano e poco chiare o con informazioni non corrette. Non esiste un metodo come Easy Self Nail che ti insegna esattamente come fare le unghie su te stessa, passo-passo e correttamente.

…Per non parlare poi della frustrazione dovuta ai problemi che incontrerai durante il tuo apprendimento come ad esempio: lo scollamento del gel , le bolle d’aria, la ricerca dei migliori prodotti da usare e soprattutto di quelli più sicuri e non pericolosi…

Da sola e senza una guida come il metodo Easy Self Nail farai questa enorme fatica semplicemente perché, non avendo l’esperienza, non sai quali errori sono da evitare e quali sono le corrette tecniche da applicare. Io li ho già fatto tutti questi errori e questi pasticci e adesso so come evitarli e come puoi evitarli anche tu.

Quindi questo è il mio obiettivo: fornirti le migliori tecniche di base per realizzare unghie perfette, sottili e resistenti senza perdere tempo e senza fare danno sulle mani delle altre perché imparerai a farle su te stessa e senza spendere un patrimonio in materiali scadenti o (peggio) di dubbia provenienza o non sicuri.

Chi ti insegna ricostruzione in gel in aula non ti spiegherà mai come realizzarle su te stessa…

Perché non me lo insegnano?

Semplicemente perché non lo ritengono importante e danno per scontato che tu avrai sempre la possibilità di esercitarti su una modella o sulla mano di una tua amica!

Ma la realtà sai che è diversa…

Non sempre, infatti, potrai disporre di una modella o di una tua amica…
E una volta arrivata a casa, come puoi esercitarti se non hai continuamente qualcuno che si “offra” di farti da cavia e soprattutto che si fidi di “prestarti” le sue mani per i tuoi primi esperimenti?

Quanti errori dovrai commettere sulle unghie di qualcun’altra prima di riuscire a diventare davvero brava e prima che qualche altra tua amica o potenziale cliente si fidi nuovamente di sottoporsi ai tuoi “pasticci” e alle tue prove?

Inoltre è meglio che tu provi e “testi” i prodotti e gli strumenti direttamente su te stessa prima ancora che sulle altre. Solo in questo modo potrai capire esattamente cosa significa, ad esempio, usare una fresa ed evitare di commettere errori o danni su altre!!

Per questo ho deciso di realizzare un corso multimediale molto pratico e semplice da capire e seguire.

Immagini video molto ravvicinate e super nitide!

La forza di Easy Self Nail è anche nella qualità video dei suoi contenuti. (es. immagini video molto ravvicinate e nitide).

Infatti, a differenza degli innumerevoli e banali video tutorial sparsi qua e la sulla rete, con immagini assolutamente orrende o poco chiare, questo corso multimediale ti lascerà a bocca aperta per la sua chiarezza di particolari e le sue immagini video di alta qualità. Ti sembrerà di essere li vicino a me, dietro le mie spalle!

Tocca subito con mano la qualità di questo metodo!

Vorrei quindi darti un’anteprima di tutto ciò che riceverai nei prossimi 60 sec.

Proprio per questo ecco un brevissimo video di una parte delle 20 sezioni video che troverai quando avrai tra le mani il primo ed unico corso multimediale sull’auto-ricostruzione unghie:

“Mi piacerebbe visionare con
calma il programma completo di
Easy Self Nail”

Molto bene, vediamolo assieme…

L’intero video corso si compone di 9 moduli registrati in FORMATO VIDEO (ben 20 video lezioni, oltre 3 ore di video!) .

Tutti i moduli sono formati da video lezioni che puoi scaricare sul tuo PC o dispositivo mobile e alcune lezioni si compongono anche di guide in formato PDF (files da scaricare compatibili con tutti i pc, smartphone o tablet) e che potrai consultare ovunque e quando vuoi tu.

MODULO 1 – Elenco dei materiali

Questo modulo comprende un video e una documento in formato PDF

In questo modulo ti svelo come e dove puoi trovare tutto ciò che ti occorre per iniziare

I materiali e i prodotti fondamentali per cominciareI prodotti pù sicuri, direttamente dalla mia lista “segreta”

Ti mostrerò sia su quali prodotti puoi permetterti di andare “a risparmio” e dove trovarli, ma su quali altri, invece, non puoi assolutamente “risparmiare” (se trascuri queste informazioni puoi rovinare la tua ricostruzione!)

Tutti i moduli sono formati da video lezioni che puoi scaricare sul tuo PC o dispositivo mobile e alcune lezioni si compongono anche di guide in formato PDF (files da scaricare compatibili con tutti i pc, smartphone o tablet) e che potrai consultare ovunque e quando vuoi tu.

MODULO 2 – Preparazione e igiene delle unghie

Preparazione Unghie - Modulo 2

In questo modulo sono comprese 2 video-lezioni per aiutarti a preparare un buon “terreno” su cui potrai lavorare al meglio e ancora…

I 3 segreti fondamentali per una corretta preparazione.

Ti svelerò i segreti e i trucchi per impedire alle tue unghie di scollarsi e alle odiose bolle d’aria di formarsi.

MODULO 3 – Corretta posizione delle mani per una perfetta auto-ricostruzione

In questa video-lezione ti insegno a lavorare da SUBITO su TE STESSA! (non troverai queste informazioni da nessuna altra parte perchè solo io ti insegno esattamente come fare a realizzarle su te stessa)

  • Vedrai esattamente come tenere le tue mani,  sia la destra che la sinistra. Nel video ti mostrerò in gran dettaglio, attraverso inquadrature ravvicinate in alta risoluzione sulle mie mani, la corretta posizione da tenere per eseguire una precisa auto-ricostruzione delle unghie, senza stancarti e con facilità.
  • Tutti i dettagli anche i più piccoli e come tenere ogni singolo dito.
  • Scoprirai ben 3 ragioni per scegliere di iniziare dalle proprie mani

MODULO 4- Copertura unghie naturali

Sono comprese 4 lezioni nelle quali scoprirai il primo passo da cui dovrai iniziare per acquistare familiarità con tutti gli attrezzi e i materiali.

  • Le posizioni corrette della mano per un’auto-ricostruzione perfetta.
  • Scopri come ottenere un effetto naturale e semplice, lavorando sulla lunghezza delle tue unghie.
  • Ti mostrerò in gran dettaglio i vari passaggi necessari per la riuscita di una ricostruzione corretta. Da questi passi fondamentali dipenderà la buona riuscita dell’intera ricostruzione!
  • Scoprirai i segreti del metodo “a goccia” che ti permetterà di effettuare una ricostruzione che durerà un mese intero, senza più unghie che si spezzano e ritocchi da fare per correggere il problema e senza più antiestetiche “gobbe” e ispessimenti nelle parti sbagliate.

Con questo solo metodo ti contraddistinguerai da tutte le altre “onicotecniche” improvvisate che ci sono in giro!

MODULO 5 – Allungamento delle unghie in gel

In queste 4 video-lezioni ti mostrerò come allungare le tue unghie corte. Ti svelerò inoltre il perché preferisco usare un metodo con cartina e gel anziché la tip (unghia finta), e ancora:

Le 3 valide e fondamentali ragioni perchè dovresti usare anche tu questo metodo, se vuoi partire subito bene!

MODULO 6 – Varie forme per creare le tue unghie perfette

 

 

 

 

 

 

In questa lezione ti mostrerò tutte le varie forme delle unghie che vanno di moda oggi (a mandorla, a stiletto, ovali, squadrate, ecc…)

Per ogni categoria o tipologia ti mostrerò esattamente come anche tu potrai ricrearle con piccoli trucchi e passaggi semplici da effettuare.

A video ti spiegherò “schemi” precisi e replicabili per facilitarti la limatura e per dare la forma che desideri!

MODULO 7 – Rimozione gel con lima

In questo modulo ti insegnerò attraverso 2 video-lezioni, tutti i trucchi per maneggiare correttamente le lime senza stancarti. Soprattutto se sei alle prime armi e non possiedi ancora una fresa che ti aiuti a velocizzare il lavoro di rimozione del gel.

Ti spiegherò:

  • la differenza delle varie lime (forme e grammatura)
  • Quando e come usare la lima da 100, piuttosto che quella da 150, piuttosto che quella da 180?
  • Scoprirai quali e dove sono i punti giusti da limare per una copertura perfetta e quelli da evitare di limare per non rovinare tutto

In questa lezione scoprirai questo e altro ancora…

MODULO 8 – Rimozione gel con fresa

In questo modulo trovi ben 4 video-lezioni nelle quali ti spiegherò esattamente come puoi usare correttamente e in tutta sicurezza la fresa in alternativa o in aggiunta alle lime. (Questa tecnica viene spesso trascurata in moltissime scuole e accademie che organizzano corsi in aula, ma poi non ti insegnano l’uso di questo attrezzo indispensabile se vuoi realizzare una ricostruzione precisa e perfetta)

Imparerai a conoscere le sue varie punte a disposizione e come e quando usarle correttamente

Ti mostrerò gli errori comuni che possono accadere e come tu potrai evitarli senza problemi.

MODULO 9 – Risposta alle domande e ai dubbi più frequenti

 

 

 

 

 

 

In questo modulo scoprirai le risposte alle domande più frequenti e ai dubbi ricorrenti (accumulate in 9 anni di esperienza sul campo, come i 3 più comuni errori che commette sempre chi inizia da zero).

I materiali e i prodotti fondamentali per cominciareI prodotti pù sicuri, direttamente dalla mia lista “segreta”.

  • Unghie a paletta (che si allargano)
  • bolle d’aria
  • unghie che si spezzano nella metà dell’unghia
  • scollamento gel completo
  • gel che non polimerizza bene…
  • In questa lezione ti spiegherò come evitare del tutto questi problemi o rimediare ad essi con soluzioni semplici. Rimarrai stupita dai veloci accorgimenti e dalle semplici tecniche che potrai adottare
  • Ti rivelerò i 3 errori banali da evitare che possono rovinare seriamente la tua ricostruzione e come invece tu potrai evitarli da subito!

Ho aggiunto le risposte a tutti i dubbi, le curiosità e gli approfondimenti vari che mi sono stati posti in questi miei oltre 9 anni di esperienza sul campo. E molto altro…

AGGIORNAMENTI A VITA!

 

Qualsiasi aggiornamento del metodo multimediale sarà tuo senza aggiungere nemmeno un centesimo.

Riceverai tutti gli aggiornamenti che aggiungerò in futuro al metodo multimediale “Easy Self Nail”. Che siano nuove tecniche per facilitare la ricostruzione fai-da-te con nuovi video o schede aggiuntive da scaricare…

Imparare a fare ricostruzione unghie fai-da-te non è una cosa super complicata, se sai come eseguire tutti gli step con un preciso ordine e se applichi un metodo chiaro dalla A alla Z.

Ti ho raccontato esattamente il perché dovresti imparare a fare la ricostruzione con un metodo preciso e perchè prima di tutto dovresti imparare a farle su te stessa.

Ora puoi decidere se andare avanti da sola con le preziose informazioni che hai appena appreso, oppure approfittare subito della possibilità che ti sto offrendo con il corso Easy Self Nail

…Alla luce di quanto ti ho appena detto:

non pensare solo ai soldi che dovrai investire nel metodo Easy Self Nail: questi sono una cifra ridicola se confrontati ai soldi che riuscirai a RISPARMIARE evitando di frequentare un costosissimo corso in aula, come pure i soldi che riuscirai a risparmiare sulle tue ricostruzioni unghie!

I metodi e le tecniche che trovi all’interno di Easy Self Nail sono il frutto di prove ripetute: mi sono presa io il rischio in prima persona anche per verificare e testare i prodotti e i materiali più sicuri da usare.

Adesso hai 2 strade davanti a te:

  1. se vuoi farti del male, puoi incominciare da zero e fare la “gavetta” che ho fatto io, sprecare una barca di tempo online girando su mille video-tutorial e tanti soldi in prodotti che non ti serviranno o peggio rischiano di rovinare le tue ricostruzioni.
  2. Oppure puoi cercare un corso in aula pagandolo a caro prezzo e sperando anche che si prenderanno il tempo di spiegarti esattamente come farti una ricostruzione fai-da-te, sulle tue proprie mani! (Non tutte le insegnanti lo faranno!).

Quello che voglio dirti è che invece puoi riuscire a fare una ricostruzione unghie in gel fai-da-te in maniera molto più rapida e sicura risparmiando un sacco di soldi ed energie, semplicemente facendo quello che ti consiglio e insegno nella mio metodo Easy Self Nail.

“Senti Luisa puoi garantirmi che seguendo il tuo metodo sarò poi in grado di farmi veramente le unghie da sola?”

Sarò molto sincera con te…

…certamente non posso prometterti che dopo aver preso Easy Self Nail tu ottenga unghie “miracolose” senza fare niente. Sarei solo un’imbrogliona se ti dicessi una cosa simile!

Però una certezza mi sento di dartela al 100%!

Questo è sicuramente un metodo UNICO e il PRIMO nel suo genere (ad oggi 2017, nessuno ha mai spiegato e realizzato un corso di AUTO-RICOSTRUZIONE unghie così dettagliato e al tempo facile da seguire) e in giro non troverai NULLA di simile, per quanto tu possa cercare. Di questo ne sono più che sicura e non ho la minima paura d’essere smentita!

Ovviamente tu dovrai metterci un minimo di impegno e di entusiasmo, ma un conto è farlo senza una guida sicura, un altro conto invece è avendo un sentiero dritto e chiaro!

Ma chi ha creato “Easy Self Nail”? Chi sono e perché dovresti credere
a ciò che ti dico?

Se ancora non mi conosci, mi chiamo Luisa Temelin e la mia straordinaria avventura creativa iniziò più di 9 anni fa frequentando una scuola di estetista ed ottenendo la qualifica di estetista.

Successivamente, spinta dalla mia forte passione per la ricostruzione unghie e dalla voglia di avere unghie sempre perfette, cominciai a cercare qualche informazione qua e là su internet sulla ricostruzione unghie in gel e ti confesso che, non avendo un corretto metodo passo passo da seguire, all’inizio è stata davvero durissima!

Mi mancava infatti un sistema o una serie di corretti passi in sequenza e delle tecniche semplici da seguire e replicare ad ogni ricostruzione e senza “improvvisazioni”, nonostante questo non ho mai abbandonato il mio sogno e la mia voglia di imparare da sola la ricostruzione e oggi posso dirti che ho accumulato abbastanza esperienza sul campo in 10 anni (molto più di certe presunte master) da poterti insegnare come riuscire a realizzare unghie perfette su te stessa in modo rapido e senza spendere tutta la fortuna che ho speso io in corsi affollati in aula o in lezioni private!

Per questo motivo ho realizzato il videocorso Easy Self Nail

…Ci stai pensando?

Se sei arrivata a leggere fino a questo punto, significa che sei una persona davvero appassionata di questa meravigliosa arte e che desidera veramente avere unghie impeccabili in ogni occasione.

Quindi, non rimandare a domani la decisione che in cuor tuo senti di aver già preso.

…Per questo ti dico che il momento giusto per approfittare di questa imperdibile opportunità è uno e uno solo: ADESSO!

In ogni caso se sei ancora indecisa, voglio darti altri 4 validissimi motivi per farti comprendere al 100% la qualità del corso che ti sto offrendo. Si tratta di 4 imperdibili bonus che ho creato appositamente per Easy Self Nail e che ti daranno un ulteriore motivo e aiuto per imparare più velocemente la ricostruzione unghie. 🙂

Guarda un po’ qui di seguito, oltre ai 9 moduli che ti ho descritto, hai a tua disposizione i seguenti omaggi:

BONUS OMAGGIO #1

CORSO SMALTO SEMI-PERMANENTE FACILE

In questo video-corso ti spiegherò dettagliatamente come puoi stendere col pennello il tuo smalto in modo veloce e semplice.

Il mio intento è quello di darti informazioni e suggerimenti utili, su vari aspetti della stesura dello smalto semi-permanente fino alla sua rimozione.

Queste sono alcune delle domande a cui darò una risposta CHIARA E DEFINITIVA:

  • Come disinfettare mani e unghie?
  • Come spingere le cuticole?
  • Quale lima usare e con quale grana?
  • Come opacizzare la basa di tutta l’unghia?
  • Come applicare lo smalto gel colorante?
  • Come sgrassare l’unghia e applicare l’olio cuticale?
  • Come rimuovere correttamente lo smalto?
  • e tanto altro ancora…

BONUS OMAGGIO #2 – Piedi Perfetti

Avere dei piedi perfetti ti fa sentire bene ed è per questo che non dovresti trascurare il fatto di avere unghie sempre in ordine e belle da mostrare.

Pensa che contrasto se le unghie delle tue mani fossero bellissime e perfette e poi i tuoi piedi mostrassero unghie ingiallite, eccessivamente corte o malate! Come potresti indossare un paio di sandali con dei piedi trascurati o inguardabili?

Tuttavia, non puoi usare lo stesso approccio della ricostruzione unghie delle mani con quelle dei piedi. Le unghie del piede sono estremamente diverse da quelle delle mani. Hanno forma e problematiche diverse e quindi devono essere trattate in modo diverso se vuoi che appaiano belle e perfette in ogni situazione.

Da sempre però questo della ricostruzione o allungamento delle unghie dei piedi è una aspetto molto trascurato negli altri corsi che vedo in giro.

Ecco perchè ho deciso di dedicarci un vero e proprio corso a parte e che per ora troverai ancora insieme ed in esclusiva con il corso principale come prezioso bonus.

Questo è un vero e proprio videocorso che potrai scaricare sul tuo PC e che affronta nei particolari il modo corretto di effettuare una ricostruzione completa sui piedi. (Non troverai in giro una guida così chiara ed esaustiva su questo argomento!) Di seguito ecco alcuni degli argomenti trattati:

  • Il modo corretto per disinfettare le unghie dei piedi
  • Come spingere le cuticole
  • Come opacizzare la superficie
  • Quale lima scegliere?
  • Come usare la fresa attorno alle cuticole?
  • Come applicarre correttamente il separa-dita
  • Qual è la quantità di gel giusta da prelevare con il pennello? Ti mostro un metodo semplice per avere sempre la quantità giusta!
  • Un metodo semplice e veloce per applicare il gel
  • Come stenderlo. Un accorgimento da non sottovalutare (diverso da quello che puoi adottare sulle mani!)
  • Un trucco veloce per sgrassare l’unghia e opacizzarla
  • Impara ad applicare il lucido finale.

Tutto questo e molto di più in un videocorso Unico (nessun corso, anche dei più prestigiosi, ti spiega come ricostruire o allungare le unghie dei piedi!)

BONUS OMAGGIO #3 –

Come puoi acquistare su internet i prodotti che ti servono in tutta sicurezza, riuscendo ad evitare materiali scadenti o “cinesi” e individuare i prodotti e materiali sicuri senza fregature.

 

  • Sai riconoscere un prodotto contraffatto o di dubbia provenienza? Un semplice trucchetto a prova di bambino per riconoscere se un prodotto su ebay è “cinese”!
  • come evitare di spendere una fortuna in prodotti di dubbia qualità. Rimarrai stupita dai semplici accorgimenti che potrai adottare per evitare tutte le fregature!
  • Ti rivelerò 5 errori banali da evitare quando devi scegliere un prodotto per la ricostruzione. Errori che, se non eviti, ti possono rovinare seriamente la tua ricostruzione
  • 5 passi per blindare il tuo pc e metterlo in sicurezza per fare i tuoi acquisti online
  • 5 passi per evitare di acquistare materiale contraffatto o “cineserie” che possono seriamente creare danni alle tue unghie o a quelle delle tue amiche o clienti.

BONUS OMAGGIO #4 – ASSISTENZA 90 GIORNI VIA EMAIL

La mia assistenza personale per 90 giorni via email!
Non sarai lasciata SOLA!

Questo è un omaggio di altissimo valore per te, che distingue questo videocorso da un semplicissimo e banale corso in DVD oppure online, dove nessuno ti segue e sei in balia di te stessa!

Proprio per questo ho deciso di darti un valore aggiunto notevole, rimanendo a tua disposizione per 90 giorni.

Come funziona?

In poche parole potrai scrivermi per ricevere chiarimenti, suggerimenti e/o consigli pratici, confrontarti con me per migliorare insieme. Questo lo potrai fare quando vorrai e quante volte desideri nell’arco di 90 giorni. Il mio impegno sarà quello di risponderti entro 24 ore ad ogni tua richiesta!

E tutto questo per te è incluso in questo metodo multimediale.

Ma non finisce qui, la vera chicca deve ancora venire…

BONUS OMAGGIO #5 – ASSISTENZA IN VIDEO-CHAT CON ME VIA SKYPE

Semplicemente puoi approfittare della mia assistenza personale via Skype, per avere delle dritte che ti eviteranno un sacco di rogne. Potrai approfittare della mia esperienza, in modo che potrai avere un confronto con me.

Questo ti aiuterà a scegliere il percorso ottimale per imparare tutte le tecniche in modo veloce e semplice oppure sciogliere ogni altro tuo dubbio!

Esempio: sei proprio bloccata in qualche passaggio? Non sarai da sola in questa avventura! Sono a tua disposizione in caso dovessi incontrare delle difficoltà lungo il semplice percorso che ho realizzato per te, offrendoti assistenza gratuita via Skype per 60 minuti. Infatti quando vorrai potrai richiedere di parlare con me e ti fornirò 60 minuti di assistenza via Skype

Perchè via Skype?

Potevo darti un semplice numero d telefono, ma ho deciso di fornirti un’alternativa migliore…

il mio contatto Skype, con il quale non solo potrai parlare direttamente con me, ma con la video-chat potrai mostrarmi i tuoi lavori e potrai farmi qualunque domanda su qualunque dubbio o difficoltà!

Questo contatto diretto con me può farti risparmiare un’enormità di tempo, energie e delusioni…non scherzo! Potrai approfittare della mia esperienza: in pochi minuti il confronto con me servirà per evitare A TE errori che sarebbero fortemente penalizzanti in termini di tempo e di denaro.

In pratica, ti vengono dati in omaggio ben 60 minuti del mio tempo in cui ti aiuterò personalmente con una mia consulenza via Skype ed in tempo reale! L’assistenza personale si svolgerà tramite Skype (se non hai Skype o non sai usarlo ti spiegherò tutto nei dettagli). Quest’assistenza avverrà in un’unica sessione, in modo da focalizzare per bene quelle che sono le tue esigenze.

Ok Luisa…  mi hai convinta! Ma quanto mi costa tutto questo?

 

 

 

 

 

 

 

E hai perfettamente ragione. Intanto voglio rassicurarti, non è che devi spendere chissà quanti soldi per avere il metodo multimediale Easy Self Nail.

Sono anni che studio e faccio pratica, testando e selezionando di volta in volta ciò che funziona e ciò che non funziona, in modo che tu possa ricevere solo le tecniche essenziali e niente teoria inutile. Negli anni ho investito migliaia di euro in formazione, materiali e prodotti…

…ma tu non dovrai fare la stessa cosa, perché trovi l’essenza di tutto quello che ho imparato, proprio nel metodo multimediale e non dovrai certo sborsare cifre simili, ma ancora…

…quanto ti sta costando andare tutti i mesi in un centro estetico?

Tieni presente che, se vuoi avere sempre unghie perfette e in ordine tutti i mesi, una ricostruzione presso un centro estetico ti costerebbe tra i 50 e 60 euro, tutti i mesi e un refill almeno 30-40 euro!

E se vuoi provare a fartele da sola, quanto ti sta costando tutto lo stress e la frustrazione di non riuscire a fare unghie perfette come vorresti tu?

Beh, detto questo, sappi che ho voluto fin dall’inizio, che il metodo “Easy Self Nail” avesse un prezzo accessibile a tutte coloro che amano farsi una ricostruzione unghie in gel fai-da-te da poter mostrare fiere alle proprie amiche.

Per di più negli anni ho notato che spesso chi desidera impare questa meravigliosa arte per conto suo, non è che navighi proprio in acque finanziariamente felici (proprio la stessa cosa che era successa a me…). E non vorrei dunque che il problema economico fosse un ostacolo insormontabile.

Quindi qui sotto trovi un riepilogo preciso di tutte le parti del metodo multimediale. Per acquistare ti basterà cliccare sul pulsante “Aggiungi al Carrello” che trovi poco più in basso.

Tieni conto che se dovessi far pagare Easy Self Nail insieme ai suoi omaggi bonus per quello che vale veramente, non esiterei a chiedere ALMENO 300 euro!

Comunque tu non dovrai spendere 300 euro e nemmeno 150… e neanche dedicare i prossimi 2 anni della tua vita a studiare queste tecniche fino in fondo. 😉

  1. Intero videocorso EASY SELF NAIL: un’opera in formato video scaricabile immediatamente e interamente sul tuo PC, smartphone o tablet. Organizzata in ben 20 sezioni audio-video (suddivisi in 9 moduli) della durata complessiva di oltre 3 ore di registrazione video, tutto quello che ti serve dalla A alla Z per imparare solide basi per ricostruire unghie in gel su te stessa [valore 97 euro]
  2. Videocorso “Smalto semi-permanente”, che potrai scaricare interamente su tuo PC, smartphone o tablet. [valore 47 euro]
  3. Videocorso “Piedi Perfetti” che potrai scaricare interamente su tuo PC, smartphon o tablet. [valore 47]
  4. Report speciale: “Come acquistare prodotti su internet in modo sicuro senza farti truffare, riconoscendo le “cineserie” in formato PDF che potrai scaricare immediatamente[valore 29 euro]
  5. Assistenza personale di 90 giorni con me via email! [valore incalcolabile]
  6. Assistenza personalizzata via Skype di 60 minuti. In cui ti metto a disposizione tutti i miei 9 anni di esperienza [valore incalcolabile]
  7. Aggiornamenti a vita. Qualsiasi aggiornamento che aggiungerò sarà tuo senza aggiungere nemmeno un centesimo. [valore incalcolabile]

Prezzo di listino: € 297

Prezzo scontato: € 67,00

Perché lo faccio?

Ho creato questo corso soprattutto per 3 motivi:

1 – Aiutare chi non può permettersi costose lezioni private che, tra spostamenti in auto o treno, impegni e quant’altro, non costano mai meno di 40/45 euro all’ora! Oppure non hanno tempo o non possono permettersi di frequentare un costoso ed affollato corso in aula, con il rischio di rimanere indietro e non capire molto.

2 –Vorrei davvero aiutare quante più ragazze possibile che non hanno la pretesa di diventare necessariamente delle onicotecniche professioniste ma che semplicemente amano avere mani  sempre curate e in ordine e che desiderano imparare in autonomia le basi della ricostruzione unghie in gel ed essere così in grado di crearle su se stesse, senza spendere tutti i mesi per farsi fare le unghie in un Nail Center.

3 – Inoltre voglio evitare il più possibile che TANTE ragazze corrano il rischio di perdersi tremendamente dietro tecniche che NON funzionano (nel migliore dei casi), o addirittura facciano danni sulle loro unghie o peggio su quelle di altre.

In poche parole: vorrei evitare al maggior numero di persone (realmente motivate!) la frustrazione che ho provato io…

Per questo motivo, ho deciso di vendere Easy Self Nail ad un prezzo sicuramente accessibile a tutte!

E poi, voglio essere sincera fino in fondo, questo mi permetterà di avere maggiori testimonianze di clienti soddisfatte che inserirò molto presto in questa pagina..

E solo questo mi consentirà già di alzare di molto il prezzo.

sara nails

“Ho applicato le tecniche che Luisa spiega molto bene e anche se da diversi anni lavoro come onicotencnica, trovo che il suo metodo semplice sia efficace per una ricostruzione veloce e fai da te. A volte non hai proprio tempo o voglia di metterti li e farti una ricostruzione da sola. Ma con questo metodo è tutto più semplice e veloce”

Sara Mazzarini (Figari – Corsica)

“Ho trovato i video utili soprattutto per colamare lacune e dubbi che avevo da tempo!!! Fantastica “🔝🔝🔝

Daniela Centofanti

Daniela Marinola Centofanti

In più non rischi nulla, grazie alla mia garanzia
soddisfatti o rimborsati al 100%

Infatti se nei primi 30 giorni di utilizzo ritieni che Easy Self Nail non faccia al caso tuo e non vuoi più usufruirne, ti basta inviare all’assistenza una email che trovi più in basso in questa pagina e riceverai un immediato e puntuale rimborso di tutta la somma da te versata per il corso

È una garanzia 3 volte più lunga di quella “per legge”, nessuna domanda e nessuno stress, ma tutti i soldi indietro con una unica email all’assistenza.

Sì, hai capito bene. Potrai accedere a tutti i moduli e comunque chiedere il rimborso. In pratica puoi derubarmi legalmente.

Ho deciso di prendere il rischio tutto sulle mie spalle. Prova il corso per un mese intero (è il tempo che ho stabilito per finire tutto il percorso con calma) e renditi conto personalmente che quello che ti insegno è efficace e funziona, ma se non ti piace o pensi non faccia al caso tuo, per qualsiasi motivo, ti restituirò fino all’ultimo centesimo.

Sono così sicura che sarai ultra soddisfatta, che posso tranquillamente prendermi questo rischio…

L’accesso a Easy Self Nail al prezzo vantaggioso di 67 euro è disponibile sicuramente adesso, ma dato che il prezzo è così basso mi riservo di aumentarlo in qualsiasi momento!

Clicca il pulsante qui sotto e accederai ad una pagina sicura e protetta dall’ultima tecnologia SSL di criptazione dati, per effettuare il tuo ordine (i dati non andranno da nessuna parte).

Sceglierai il metodo di pagamento e inserirai i tuoi dati, poi atterrerai su una pagina in cui ci sarà il riepilogo dell’ordine e lì concluderai in tutta sicurezza l’ordine. Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai tramite email una notifica per accedere al videocorso e i suoi bonus con tutte le istruzioni per scaricare le video lezioni.

ATTENZIONE
è possibile che il prezzo venga modificato e alzato in qualsiasi momento.
Approfitta ora che il prezzo è solo di 67 euro!

Clicca uno dei pulsanti che vedi qui sopra o in basso, compila il modulo dell’ordine (ci vogliono solo 30 secondi) con i tuoi dati personali e procedi al pagamento con Carta di Credito, con PayPal o con bonifico. Atterrerai su una pagina di riepilogo in cui ci saranno i dettagli del tuo acquisto.

Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai tramite email una notifica di per accedere alle video-lezioni e scaricarle insieme ai bonus omaggio e tutte le istruzioni.

Il carrello è protetto dalle più sofisticate tecniche di criptazione dei dati SSL per cui il pagamento è sicuro al 100%. I dati della carta di credito NON VENGONO REGISTRATI dal nostro sito.

Subito dopo la transazione, verrai immediatamente inviata sulla pagina riservata di questo sito, dove troverai tutto il materiale di “Easy Self Nail” e potrai scaricare tutti i video.

Inizia subito a guardare e studiare il materiale! Potrai vedere e scaricare tutti i video con comodo sul tuo PC (potrai scaricarli anche sul tuo smartphone e tablet e rivederli quando vuoi).

Visto che il prezzo è così basso, mi riservo di aumentarlo in qualsiasi momento!

A chi NON è adatto il metodo Easy Self Nail?

Vorrei però essere chiara anche a costo di risultare antipatica: il mio metodo “Easy Self Nail” non è pensato per aiutare qualsiasi tipo di persona. Non è un metodo che fa miracoli semplicemente guardando i miei video-tutorial. In particolare:

Non è per te se cerchi un corso tradizionale sulla ricostruzione unghie finalizzato a diventare una onicotecnica. Infatti questo metodo non è un percorso di formazione professionale per ottenere l’abilitazione alla professione di onicotecnica! (In realtà, solo la Regione Lazio attualmente promuove corsi Regionali e professionali che rilasciano un’abilitazione)
Non è per te se non hai pazienza e desideri imparare senza un minimo di sforzo e costante esercizio
Non è per te se non hai passione per la manicure fai-da-te e il mondo della ricostruzione unghie.

Ecco invece chi avrà risultati
sorprendenti con
“Easy Self Nail”

Thumb_UpSe invece, come io credo, sei una persona che si appassiona con pazienza per la manicure fai-da-te ed in particolare al mondo della ricostruzione unghie, perchè desidera realizzare delle unghie perfette e sempre in ordine sulle sue proprie mani e piedi in ogni occasione, allora il metodo “Easy Self Nail” è esattamente quello che stai cercando.

In breve, anche se non hai nessuna esperienza, sono sicuro al 100% che non avrai nessun problema non solo a capire, ma specialmente ad applicare quello che scoprirai in questo metodo.

Da parte mia ti dico che, ho messo tutto il mio impegno per rendere semplice chiaro e pratico questo metodo multimediale.

Se hai già esperienza di ricostruzione, hai già frequentato corsi sia online che offline, oppure sei una professionista che già lavora nel campo della ricostruzione unghie, troverai moltissimi spunti interessanti nel mio modo di realizzare su te stessa delle unghie perfette.

ATTENZIONE
è possibile che il prezzo venga modificato e alzato in qualsiasi momento.
Approfitta ora che il prezzo è così basso!

OK, allora ti aspetto dall’altra parte per iniziare subito con il metodo Easy Self Nail

Buona Ricostruzione!

P.S.

Ti ricordo che non rischi nulla. Proprio così: puoi scaricare e usare il mio metodo per 3o giorni e se per qualsiasi motivo non sei soddisfatta puoi usare la mia garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%, mandami una semplice email e ti rimborserò il 100% della somma che hai versato, senza discussioni.

P.S. 2

Potrai finalmente imparare a fare una ricostruzione completa e passo passo su te stessa senza dover più spendere una fortuna ogni mese in un centro estetico e senza dover fare un costosissimo corso in aula con il rischio di dimenticare qualche passaggio.

Potrai finalmente stupire sempre tutti con unghie impeccabili e sempre in ordine in ogni occasione e sarai tu che le avrai realizzate!

P.S. 3

Dopo aver cliccato un qualsiasi pulsante di acquisto qui sopra accederai ad una pagina sicura e protetta dall’ultima tecnologia SSL di criptazione dati, per effettuare il tuo ordine. Inserirai i tuoi dati e sceglierai il metodo di pagamento. (Nessuno dei tuoi dati verrà ceduto a terzi o andrà a finire chissà dove).

Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai una notifica per accedere al videocorso Easy Self Nail con tutte le istruzioni per scaricare le video lezioni.

Hai ancora qualche dubbio?

Se acquisto Easy Self Nail mi ci vorrà molto tempo per applicarlo e imparare bene?

Easy Self Nail è un videocorso fatto su misura per chi non ha molto tempo e vuole un sistema immediato e che si può seguire passo passo per imparare le basi di una corretta ricostruzione unghie gel su se stessa.

Non mi piace girare intorno ai discorsi e perdermi in tanti paroloni o teoria: mi piace andare al punto e rispettare il tempo di chi mi segue (e il mio).

Easy Self Nail è diverso dagli altri corsi sullo ricostruzione unghie gel in quanto è pensato e studiato per chi come autodidatta desidera un metodo semplice e veloce da applicare senza perdere troppo tempo e soldi in corsi di oltre 3 giorni fuori casa.

Ora io non so qual è il tuo punto di partenza e nemmeno se hai o no già esperienza con la ricostruzione unghie ma, se stai ancora leggendo queste mie parole, di sicuro significa che sei molto appassionata di quest’arte. Tuttavia, non posso prometterti che dopo aver preso Easy Self Nail tu ottenga unghie “miracolose” senza un minimo di impegno e prove da parte tua.

Però questo è sicuramente il PRIMO  e UNICO videocorso che ti insegna con un metodo passo passo come realizzare unghie perfette in totale autonomia e su te stessa!

Ma il metodo Easy Self Nail mi aiuterà a diventare un'onicotecnica?

No, semplicemente perchè Easy Self Nail è diverso dagli altri corsi sulla ricostruzione unghie in gel in quanto è pensato per chi come autodidatta desidera un metodo di base semplice e veloce da applicare senza perdere troppo tempo e soldi in corsi di oltre 3 giorni fuori casa.

Easy Self Nail non vuole essere un percorso PROFESSIONALE e non è questo lo scopo del mio video-corso.  In altre parole, con il mio metodo non otterrai nessuna certificazione o abilitazione alla professione di onicotecnica, ma d’altra parte nessuna Accademia la fuori può farlo! (semplicemente perchè non esiste ancora in Italia un’abilitazione alla professione di onicotecnica, fatta eccezione della Regione Lazio).

E quindi lo scopo del mio metodo non è quello di trasformarti in una professionista delle unghie, tuttavia una garanzia posso dartela:

questo è sicuramente il PRIMO  e UNICO videocorso che ti insegna con un metodo passo passo come realizzare unghie perfette in totale autonomia e su te stessa!

Ma non è meglio un corso "vero" dal vivo in aula piuttosto che un videocorso online?

E’ vero. Essere seguite personalmente durante un corso in aula generalmente è meglio che fare tutto a distanza, tuttavia dopo anni di esperienza posso dirti senza alcun dubbio che la formula che presento in Easy Self Nail PUO’ ESSERE  MOLTO più efficace di un corso in presenza, per i seguenti motivi:

  • Costa abbondantemente di meno di un corso in presenza
  • Non devi spostarti di casa e fare lunghi ed estenuanti viaggi (servirebbe almeno un week-end)
  • Dovresti assorbire tante informazioni in pochissimo tempo, in altre parole assimileresti poco e niente
  • Spesso i corsi in aula sono affollati con oltre 20 ragazze, con il rischio di essere lasciata sola con i tuoi dubbi.
  • Non ti insegnano a farle su te stessa.
  • Avresti sempre bisogno di una modella disponibile o di una brutta mano finta.
  • Avresti un’unica possibilità di comprendere il metodo, mentre…

…il metodo Easy Self Nail puoi vederlo e rivederlo quante volte vuoi, in quanto rimarrà per sempre sul tuo computer, tablet o smartphone.

Quello che non ti è stato chiaro alla prima visione diventerà chiaro alla seconda, e così via. I tempi li decidi tu, con evidente vantaggio per te e per le tue unghie.

Inoltre, a differenza dei corsi in aula, il metodo Easy Self Nail ti insegna a realizzare unghie perfette su te stessa con il vantaggio che non dovrai sempre avere a disposizione una modella ogni volta che desideri esercitarti.

Ho frequentato molti corsi dal vivo e molto spesso la sensazione di aver compreso tutto appena finito, svanisce dopo qualche giorno. Non ricordo più i dettagli, se non dovendo spulciare tra le pagine di appunti disordinati.

Spesso ho dovuto faticare molto per ritagliarmi il tempo sia dal lavoro, che dalla famiglia per poter frequentare uno di quei corsi in aula.

Nel metodo multimediale Easy Self Nail invece ho suddiviso gli argomenti in moduli e in lezioni. L’ho fatto in modo tale che tu possa apprendere con minor sforzo possibile. Ho preparato per te ben 20 video e anche le liste dei materiali e dei prodotti che ti serviranno.

Inoltre non dimenticare i 4 bonus omaggio che ho registrato. Lì ci troverai anche 2 altri veri e propri corsi: “Corso Semipermanente Facile” e “Piedi Perfetti”.

Quale Kit di ricostruzione devo comprare e dove?

Negli anni ho testato e continuo a sperimentare sul campo tutti i migliori e più sicuri prodotti di ricostruzione unghie in gel, di ogni marca e tipo e ti posso assicurare, senza ombra di dubbio, che conosco perfettamente quelli da escludere a priori perchè non sicuri o poco efficaci. Trovi tutti i prodotti da me consigliati e che uso nella prima lezione del primo modulo del corso. Ti do accesso diretto alla mia lista “segreta”:-)

Se hai ancora qualche dubbio non esitare a contattarmi. Scrivimi qui: info@ricostruzioneunghiefacile.it

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Scarica anche tu (GRATIS) 4 video che ti SVELANO come realizzare una FRENCH super sottile su te stessa con una Smile Line perfetta, in 15 MINUTI!

Scrivi la tua email nello spazio qui sotto, spunta l'accettazione della privacy e premi il pulsante 'Sì, inviami i 4 video GRATUITI!'!'

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco