E’ vero. Essere seguite personalmente durante un corso in aula generalmente è meglio che fare tutto a distanza, tuttavia dopo anni di esperienza posso dirti senza alcun dubbio che la formula che presento in Easy Acrygel PUO’ ESSERE MOLTO più efficace di un corso in presenza, per i seguenti motivi:
- Costa abbondantemente di meno di un corso in presenza
- Non devi spostarti di casa e fare lunghi ed estenuanti viaggi (servirebbe almeno un week-end)
- Dovresti assorbire tante informazioni in pochissimo tempo, in altre parole assimileresti poco e niente
- Spesso i corsi in aula hanno più di 8/10 ragazze, con il rischio di essere lasciata sola con i tuoi dubbi.
- Non ti insegnano a farle su te stessa.
- Avresti un’unica possibilità di comprendere il metodo, mentre…
…il metodo Easy Acrygel puoi vederlo e rivederlo quante volte vuoi, in quanto rimarrà per sempre accessibile sul tuo computer, tablet o smartphone.
Quello che non ti è stato chiaro alla prima visione diventerà chiaro alla seconda, e così via. I tempi li decidi tu, con evidente vantaggio per te e per le tue unghie.
Inoltre, a differenza dei corsi in aula, il metodo Easy Acrygel ti insegna a realizzare unghie perfette su te stessa con il vantaggio che non dovrai sempre avere a disposizione una modella ogni volta che desideri esercitarti.
Ho frequentato molti corsi dal vivo e molto spesso la sensazione di aver compreso tutto appena finito, svanisce dopo qualche giorno. Non ricordo più i dettagli, se non dovendo spulciare tra le pagine di appunti disordinati.
Spesso ho dovuto faticare molto per ritagliarmi il tempo sia dal lavoro, che dalla famiglia per poter frequentare uno di quei corsi in aula.
Nel metodo Easy Acrygel invece ho suddiviso gli argomenti in moduli e in lezioni. L’ho fatto in modo tale che tu possa apprendere con minor sforzo possibile.